ciao amici..![]()
ho bisogno del vs aiuto e dei vs consigli![]()
da qualche giorno è ricominciata una fase molto negativa, una delle tante purtroppo... non vi tedio con i particolari (è una storia troppo lunga).
ma se oggi sono qui a scrivervi è perchè son certa che le vs parole, sebbene non vi conosca di persona, potranno aiutarmi proprio come se un amico fosse qui con me. e ora è il momento di chiedere il suo aiuto.
il mio grande problema, le cui cause affondano le radici in quella storia troppo lunga, è la mancanza di fiducia in me, di autostima, la paura attanagliante di fallire... e altro ancora
non so se qualcuno di voi ha mai provato queste sensazioni, credo di si, io ci sono dentro da troppi anni, solo poco tempo fà ho iniziato a combatterle, sembravo avercela fatta, vana illusione... e ora sono caduta + giù di prima...
non so come fare, ma ogni vs consiglio sarà davvero gradito
non ne posso + di sprecare la mia vita e il mio tempo con le paranoie mentali, ma vi giuro, è dura mandarle via... troppo

ti capisco bene
ho una persona alla quale voglio piu' bene di tutto cio' che esiste al mondo che spesso si trova a combattere con i tuoi stessi problemi 

c'è chi deve mantenere gli standard di efficienza/efficacia/brillantezza che altri gli hanno cucito addosso per non smarrirsi nei sensi colpa (socialmente appresi) :cry:
molte persone si affezionano ad altre dopo un bel po' che le conoscono.. e quindi nn devi aver paura di quest'affetto sincero
" anzi, se c'e' qualcuno + ferrato in argomento è pregato di correggermi seduta stante!
] e poi per me un forum nn è solo un insieme di byte in un computer, ma qualcosa di umano nel quale si puo' parlare senza timore di nulla