La scorsa notte ho sognato che il propizio non era più figlio del suo tempo... Da allora non riesco più a dormire... Avete qualche consiglio da darmi? Non so più a quale florilegio votarmi![]()
![]()
La scorsa notte ho sognato che il propizio non era più figlio del suo tempo... Da allora non riesco più a dormire... Avete qualche consiglio da darmi? Non so più a quale florilegio votarmi![]()
![]()
udiu, spiegati che non capisco...
Ti droghi molto?Originariamente postato da Eldred Jonas
![]()
![]()
Mi piacerebbe provare ad aiutarti, ma anch'io non ho ben capito qual è il tuo sogno....![]()
Franci
Originariamente postato da Eldred Jonas
![]()
...e quando sei certa che nulla più potrà stupirti...devi sentirti pronta a ricrederti...![]()
non so, ci chiedi di capire che esempio di afasia sarebbe ?
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Ho capito tutto! Ci prende per i fondelli![]()
che cosa vuol dire??Originariamente postato da Eldred Jonas
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti Ember,lo penso anche io
carissimo, è la vita... vedrai che prima o poi riuscirai a trovare il florilegio più adatto a te
Il propizio lo crei te e non il tempo... in fondo è una bella scoperta... però vacci piano... con le droghe, con i prepuzi e con i propizi, con le seghe, mentali e non... sragionare troppo! vedrai che i tuoi propizi saranno meglio dei prepuzi mentali basculanti
...comunque non esagerare neppure con i propizi!
ciao