• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20
    claudia83
    Ospite non registrato

Veglia - Psicologia e psicopatologia dei processi cognitivi e dello sviluppo sessuale

Ciao a tuuuutti!

Lunedì ho l'esame di Veglia.... c'è così tanto da portare!!! Qualcuno sa dirmi cosa chiede... quali sono le domande più frequenti. Sia per quanto riguarda lui che per quanto riguarda gli assistenti.
    Sono accetti anche i consigli!!

Grazie a tutti

Partecipante

Riferimento: Veglia - Psicologia e psicopatologia dei processi cognitivi e dello svil

Riporto sù questo topic. Devo dare questo esame il 22. Qualcuno lo ha già dato? Com'è? Qualche suggerimento o dritta?
    Grazie!

Partecipante

Riferimento: Veglia - Psicologia e psicopatologia dei processi cognitivi e dello svil

Nessuno?
    Dai, dai, un piccolo aiutino!

Partecipante Assiduo

Mah..come al solito molto dipende dall'assistente con cui si capita...ci sono un paio di assistenti che si concentrano maggiormente sui 3 tomi del Bara e altri che nemmeno li chiedono..se hai seguito il corso ti fanno domande inerenti a ciò che ha spiegato a lezione oltre a chiedere il resto. E' un esame lungo da preparare data la mole di libri, ma alla fine sono magnanimi...

Partecipante

Tu l'hai già fatto? Che ti hanno chiesto?
    Ma le domande sono molto precise?

Help!
    Mi sta salendo l'ansia sempre di più...

Partecipante

tra l'altro... qualcuno ha dei riassunti?
    O qui sul sito ci sono, ma io non riesco a trovarli?

Partecipante Assiduo

Io eri passata da un'assistente molto giovane e brava..mi aveva chiesto le dimensioni della sessualità, una lettura critica di "c'era una volta la prima volta" e alcune domande sul libro a scelta. Niente Bara.
    La precisione delle domande, comunque, dipende dall'assisitente...alcuni sono molto precisi altri meno.

Partecipante Assiduo

Ah, dimenticavo: non ho riassunti perchè non li faccio. Mi spiace.

Partecipante

Grazie Sara, a questo punto incrocio le dita e spero che mi vada bene...

Qualche altra esperienza?
    Siamo davvero così pochi ad dover dare/aver dato questo esame?

Partecipante Assiduo L'avatar di pratolina

ciao a tutti, riprendo questa discussione perchè magari qualcuno di voi nel frattempo ha dato questo esame e può riportare la sua esperienza. consigli? suggerimenti?

Ciao a tutti io devo darlo la settimana prossima incontrero' qualcuno di voi?io sono un indietro....:-((

Partecipante Affezionato L'avatar di smokingbianco

Citazione Originalmente inviato da pratolina Visualizza messaggio
    ciao a tutti, riprendo questa discussione perchè magari qualcuno di voi nel frattempo ha dato questo esame e può riportare la sua esperienza. consigli? suggerimenti?
    Anch'io vorrei info sull'esame...visto che non posso seguire le lezioni e che non ho mai visto come si comportano sia lui che gli assistenti...
    magari qualcuno che ha fatto esami d recente potrebbe riferirci qualche domanda... dai un pò di solidarietà universitaria!!!

a proposito...ma qui sul sito opsonline, si trovano riassunti di questa materia?

rispondete colleghi!!!
    Sono ossessionato dalla perfezione che sonnecchia in ognuno di noi

per smoking bianco

si ci sono i riassunti dei capitolo richiesti da veglia per sessuale dei tre tomi di bara

ciao tamara

Partecipante L'avatar di ReGiNa

MKPortal is the way
    trovate domande d'esame, appunti, riassunti e se vi dice bene anche registrazioni delle lezioni. E' un sito che abbiamo creato noi ormai ex del corso di Neuropsicologia...se andate sul forum nelle varie stanze trovate tutto!
    La solitudine per me è ballare su un palco con le luci così luminose che ti abbagliano,e tu non vedi niente, attorno a te è tutto buio, il teatro ti appare vuoto, le sedie e i muri neri, solo tu, nemmeno un rumore ti interrompe, e tu continui a ballare…che “solitudine” pensi.

Partecipante Affezionato L'avatar di smokingbianco

Citazione Originalmente inviato da ReGiNa Visualizza messaggio
    MKPortal is the way
    trovate domande d'esame, appunti, riassunti e se vi dice bene anche registrazioni delle lezioni. E' un sito che abbiamo creato noi ormai ex del corso di Neuropsicologia...se andate sul forum nelle varie stanze trovate tutto!
    Regina, grazie dell'informazione, non conoscevo il sito...credo che mi sarà utile in futuro....
    ma, non ho trovato nulla su quest'esame in particolare....ho girato in lungo e in largo per il sito (compreso forum) ma non ho trovato niente...

buh, magari non ho saputo cercare, ma se sai qualcosa in merito fammi un fischio!!!

grazie a tutti...ciao
    Sono ossessionato dalla perfezione che sonnecchia in ognuno di noi

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy