...dopo mesi di riflessioni...valutazioni....considerazioni....
io e il mio ragazzo abbiamo deciso di porre fine alla nostra storia a distanza per sposarci...basta..vogliamo stare insieme....
comunichiamo la lieta novella a mia suocera
(normalmente dolce e affettuosa)
convinti della sua benedizione
(visto che non abbiamo scelto di andare a convivere)
e beh...
lei si infuria come se avessimo detto la peggior bestemmia...![]()
le sue ragioni
il mio ragazzo lavoricchia e solo io ho un impiego stabile e duraturo...per lei è l'uomo che deve lavorare in una famiglia ... altrimenti i ruoli non sono ben definiti....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rimango senza parole....

come daltronde mia mamma
no? Poi chi lo dice che l'uomo deve lavorare? Posso capire se avesse detto che entrambi avreste dovuto avere un buon lavoro stabile, ma messa così è un pò... boh...
io invece la vedo una volta ogni morto di papa, ma la sua presenza è sempre palpabile in ogni discorso che NON posso permettermi di fare a causa sua...
), giuro che cambio la serratura...!! e a lei la prendo a sassate...

io le voglio un sacco di bene come se fosse la mia mamma.a volte mi ci prendo eh,ma spesso ci prendiamo in giro lei mi dice scherzando che se il suo bambino
e nn gliela so fare come faccio??e io dico che o se lo fa o viene dalla sua mammina
apparte questo,abbiamo un bellissimo rapporto,sara'che con 3 figli maschi di cui due gia fuori casa da 15 anni nn ha mai avuto una femmina x casa,e x quello mi coccola tanto
poi le sono stata vicina in un momento molto duro,e x quello continua a ringraziarmi
io la adoro la mia suocerina.e lei nn vede l'ora che io e mio amore andiamo x conto nostro e nn mettera'bocca di sicuro.atrimenti mi sente