Quando entro nella mia casella di posta elettronica, vedo che qualcuno a risposto ai miei commenti ma poi quando entro nel sito non so dove andarle a pescare.
Mi potete aiutare?
Grazie!!!
Quando entro nella mia casella di posta elettronica, vedo che qualcuno a risposto ai miei commenti ma poi quando entro nel sito non so dove andarle a pescare.
Mi potete aiutare?
Grazie!!!
dunque...a parte che di solito nelle email che ti arrivano c'è il link diretto che se lo clicchi ti apre una finestra e tu puoi leggere direttamente i reply, ma poi di solito c'è scritto anche solo il nome della discussione...una volta che ti sarai orientata nel forum, capirai in che stanza si situano le discussioni a cui partecipi...
cmq prova a leggere meglio l'email che ti arriva: dovresti trovare un link diretto alla discussione in questione![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
SEI STATO MOLTO GENTILE, GRAZIE!
PENSO DI AVER CAPITO
SPERO!
:-)
puoi anche andare sul tuo profilo, c'è la lista delle discussioni sottoscritte![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ciao .. proprio a questo proposito.. sono un pò di giorni che nel profilo, nell'elenco delle discussioni sottoscritte non mi vengono visualizzate quelle sottoscritte più di recente... qualcuno mi saprebbe aiutare?Originariamente postato da Mia_Wallace
puoi anche andare sul tuo profilo, c'è la lista delle discussioni sottoscritte![]()
![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
ho notato anche che non mi succede con tutte le nuove discussioni, per es ieri ho postato in una discussione, ma non mi è arrivata notifica. Però oggi che sto postando in questa discussione la notifica mi è arrivata... perchè?? scusate se non mi sono spiegata benissimo... ma non ci capisco niente più![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.