ok,magari sono fouri luogo...ma ho un disperato bisogno del vostro aiuto!!! ho trovato un'adorabile cagnetta fuori casa mia in uno di quei giorni piovosi e l'ho accolta in casa mia xchè non potevo lasciarla lì mentre mi fissava con quegli occhioni dolci... dopo tre giorni Lilly,questo è il suo nome, ha dato alla luce sei magnifici,stupendi,adorabili cucciolotti(sono bastardini,di padre ignoto,ma che a detta del veterinario saranno di piccola o al massimo di media taglia)!
bene,io ho già due pastori tedeschi,poi ho accolto la mamma e ho anche deciso di tenermi una cucciolotta (con estrema gioia di papà... se potesse mi caccerebbe fuori con tutti i cani ;op ),ma capirete che gli altri non posso tenerli, anche xchè non ho abbastanza spazio!
gli unici due maschietti hanno già trovato due famiglie disposte ad accoglierli... ma restano ancora tre femminucce da regalare... e sembra che nesuno le voglia! chissà xchè poi!!!
x questo chiedo aiuto a voi,carissimi "colleghi"...
cerco qualcuno che sia disposto ad adottare una magnifica cuccioletta... sono bellissime e dolcissime!!!!
vi prego aiutatele a trovare un padrone che si meriti tutto il loro amore!!!
![]()
![]()

!!