"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sei un... dottor Hibbert!
Sei una persona intelligente e spiritosa... di fronte ad un problema, preferisci prenderla con umorismo e farti una "bella" risata anziché arrabbiarti inutilmente!
![]()
Sei una... Lisa Simpson!
Sei una persona intelligente e competente nel tuo lavoro; sei attiva e ti piace batterti per ciò in cui credi (ma a volte ti senti incompresa ed isolata). Hai grandi sogni, una forte spiritualità e molto rispetto per la natura che ci circonda!
![]()
![]()
![]()
Sei una... Marge Simpson!
Sei una persona che si fa voler bene: sei leale, affettuosa, disponibile e generosa verso tutti. Sei molto responsabile ma, a volte, troppo rigida e "petulante" ...prova a rilassarti un po'!!!
Sei una... Lisa Simpson!
Sei una persona intelligente e competente nel tuo lavoro; sei attiva e ti piace batterti per ciò in cui credi (ma a volte ti senti incompresa ed isolata). Hai grandi sogni, una forte spiritualità e molto rispetto per la natura che ci circonda
e io che speravo di essere homer...il mio mitoooo...
...ciambellleeeee![]()
Sei una persona che si fa voler bene: sei leale, affettuosa, disponibile e generosa verso tutti. Sei molto responsabile ma, a volte, troppo rigida e "petulante" ...prova a rilassarti un po'!!!
Ultima modifica di firemoon : 30-03-2006 alle ore 13.43.57
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Originariamente postato da Anandamyde
Sei una... Lisa Simpson!
Sei una persona intelligente e competente nel tuo lavoro; sei attiva e ti piace batterti per ciò in cui credi (ma a volte ti senti incompresa ed isolata). Hai grandi sogni, una forte spiritualità e molto rispetto per la natura che ci circonda
e io che speravo di essere homer...il mio mitoooo...
...ciambellleeeee![]()
Lo stesso vale per me...il mio mito è Homerpurtroppo dal test è risultato che sono una Lisa Simpson
![]()
....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson
sei una lisa simpson
Sei una persona intelligente e competente nel tuo lavoro; sei attiva e ti piace batterti per ciò in cui credi (ma a volte ti senti incompresa ed isolata). Hai grandi sogni, una forte spiritualità e molto rispetto per la natura che ci circonda!
Sei un... Homer Simpson!
Sei pigro ed ozioso: ti piace mangiare e bere senza far nulla, anche perché quel poco che fai... ti riesce malissimo!!!
Nonostante tutto però, chi ti conosce bene sa che
(in fondo - in fondo) non sei poi così malaccio!
![]()
![]()
che bello...si si mi ci rispecchio proprio!
bel test!
Marge pure io!
Devo copiare la pettinatura![]()