Qualcuno ha già fatto questo esame con De Gennaro??
Dovrei sostenerlo al più presto ma vorrei info!!
grazie
![]()
![]()
Qualcuno ha già fatto questo esame con De Gennaro??
Dovrei sostenerlo al più presto ma vorrei info!!
grazie
![]()
![]()
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
Ma nessuno deve fare questo esame???
Ne siete sicuri?????![]()
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
ciao!io l'ho fatto 2 anni fa ma so che il modo non è cambiato:concentrati sul cap 5 del carlson!il prof ci è fissato!in bocca al lupo
Grazie mille!!!!!
ciao,io ho i riassunti dei cap 5 e 9 del carlson,ti potrebbero interessare?Unico problema è che sono scritti a mano e quindi se è posibile te li potrei dare all'università così potresti fotocopiarteli.ormai però se ne parla dopo le vacanze di pasqua...fammi sapere tu![]()
Originariamente postato da Annina79x
ciao,io ho i riassunti dei cap 5 e 9 del carlson,ti potrebbero interessare?Unico problema è che sono scritti a mano e quindi se è posibile te li potrei dare all'università così potresti fotocopiarteli.ormai però se ne parla dopo le vacanze di pasqua...fammi sapere tu![]()
Magari!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sentiamo qui dopo Pasqua
Tanti auguri
ciao,
allora ci potremmo vedere in facoltà il 28 aprile,prima nn penso perchè in quella data ho il primo esonero di Pizzamiglio![]()
spero che per te nn sia troppo tardi....
Intanto ti faccio tanti auguri di buona Pasqua,![]()
Originariamente postato da Annina79x
ciao,
allora ci potremmo vedere in facoltà il 28 aprile,prima nn penso perchè in quella data ho il primo esonero di Pizzamiglio![]()
spero che per te nn sia troppo tardi....
Intanto ti faccio tanti auguri di buona Pasqua,![]()
Ok per il 28!!!!!Ci sentiamo qualche giorno prima per darci appuntamento!!! Grazie mille
Spero di ricambiare il favore al più presto!!
Tanti auguri anche a te!!!!
![]()
![]()
![]()
Ciao io ho fatto l'esame e se vuoi c'ho un po' di appunti e riassunti se ti servono, sono scritti a mano, però li puoi sempre fotocopiare!
Io ho fatto l'esame la sessione passata ed è andata anche bene, ho preso 28, l'esame è bellissimo e il prof è fantastico, concentrati bene sulla parte fisiologica e sui metodi di indagine
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da aceven84
Ciao io ho fatto l'esame e se vuoi c'ho un po' di appunti e riassunti se ti servono, sono scritti a mano, però li puoi sempre fotocopiare!
Io ho fatto l'esame la sessione passata ed è andata anche bene, ho preso 28, l'esame è bellissimo e il prof è fantastico, concentrati bene sulla parte fisiologica e sui metodi di indagine
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mille!!!!!
Mi faresti un favore enorme!!
come facciamo ad incontrarci? io torno oggi a Roma e domani mattina sono in facoltà
Scusa se rispondo solo oggi....se sei nei dintorni sabato 22 puoi farmelo sapere...altrimenti io passerò mercoledì 26...Originariamente postato da aceven84
come facciamo ad incontrarci? io torno oggi a Roma e domani mattina sono in facoltà
Salve sono del primo anno, ma a settembre vorrei sostenere l'esame di de Gennaro. Ho seguito solo un paio di lezioni.Vorrei sapere se è un esame che posso affrontare anche senza aver seguito le lezioni.
Mi servirebbero anche informazioni sul programma e su ciò che chiede...aiuto please.![]()
scusa se te lo chiedo..forse non è il luogo giusto , ma si può sostenere un esame dell'anno successivo??Originariamente postato da psycotuke
Salve sono del primo anno, ma a settembre vorrei sostenere l'esame di de Gennaro. Ho seguito solo un paio di lezioni.Vorrei sapere se è un esame che posso affrontare anche senza aver seguito le lezioni.
Mi servirebbero anche informazioni sul programma e su ciò che chiede...aiuto please.![]()
![]()
Un esame dell'anno successivo si può sostenere solo se hi già dato tutti quelli dell'anno precedente. allora puoi anticipare fino a 20 crediti.
Comunque...anchio devo preparare psicofisiologia, se avete degli appunti potreste darmeli? Grazie