Ciao a tutti,
qualcuno mi puo dare qualche info sull'esame in oggetto??
Sul sito del prof. non ce niente e non so neanche che testi devo usare...![]()
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti,
qualcuno mi puo dare qualche info sull'esame in oggetto??
Sul sito del prof. non ce niente e non so neanche che testi devo usare...![]()
Grazie in anticipo.
Mi rispondo da solo, dato che sono andato a parlarci.
Testo principale:
L'impresa intangibile (Rutelli) 220pg
Ed. Franco Angeli
18€
Altro testo (uno a scelta):
Impresa del se (Rutelli) 210pg
Segmentazione comportamento consumo (Rutelli) 270pg
Questi costano 17/19€ non ricordo bene.
Alla mia domanda se era un esame sostenibile senza aver seguito mi ha risposto:
"Durante le mie lezioni io seguo pari pari i testi; io le consiglio di seguire le lezioni il prossimo sementre. Cmq, nella vita, non si sa mai!"
ciao! lo puoi dare tranquillamente anche senza aver seguito le lezioni! fai bene gli schemi!!!
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Ciao Firemoon, avrei qualche domanda da porti!
Volevo sapere se hai seguito e se si se mi puoi dire quali sono gli argomenti chiave? Se hai dato l'esame e/o se sai di domande fatte all'esame? Infine se sai se interroga con la stessa modalita' di Organizzazione Aziendale, ovvero domanda libera, schema, altra domanda?
Grazie in anticipo e scusa la valanga di domande.![]()
ti chiedo scusa non avevo visto la tua risposta!ho risposto al pm!
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
ora i testi sono:
- P. Rutelli “ L’impresa intangibile: Marketing comunicazione internet” Franco Angeli Editore.
- P. Rutelli, M. Bustreo “L’impresa del sé: la transizione tra modernità e pot- modernità” Franco Angeli Editore.
quindi il secondo non è + facoltativo...
mi sapete dire com'è all'esame? e se ci si mette molto a prepararlo? non vorrei perderci una vita x un opzionale
![]()
Cimprimpessa
Perchè non date come opzionale PSICOLOGIA DELLA PUBBLICITA' E DEL MARKETING con Aiello??
I libri sono molto più abbordabili ed è molto interessante !!
Xkè io dovrò darlo non opzionale il terzo anno..
cmq mi hanno detto che se si seguono le lezioni l'esame che ti fa sostenere rutelli è solo una specie di tema dove puoi esporre gli argomento che più ti son piaciuti..
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
In effetti e' cosi'! Pero' ha aggiunto che e' difficile che in uno scritto si trattino tutti gli argomenti che portano ad un voto sufficiente.
Anyway, e' meglio seguire le lezioni, dato che i testi sono decisamente criptici.
A me hanno riferito che ha detto che con uno scritto del genere è difficile prendere il max dei voti e che quindi chi vuole per alzare il voto potrà sostenere anche una prova orale.Originariamente postato da lucamura
In effetti e' cosi'! Pero' ha aggiunto che e' difficile che in uno scritto si trattino tutti gli argomenti che portano ad un voto sufficiente.
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Aiello allora è molto più figo. Non vuole romanzi ma anche dalle poche righe capisce se hai studiato e capito. E non ha problemi a darti un 30 con la sola prova scritta!
ma può darlo anche chi è iscritto al curriculum salute psicosociale?
posso darlo anche io che sono del curriculum salute psicosociale?
Ti riferisci a Marketing Manager o a Psicologia della Pubblicità?
AH SCUSA...PSICOLOGIA DELLA PUBBLICITà!!!