ciao a tutti son tornata ...bronchite distruttiva che mi ha costretto a letto e senza le mie adorate sigarette
e senza il mio forum preferito e tutti gli amici che qui ho trovato
![]()
bando alle ciance il SOGNO di questa mattina (uno dei molti ma il più singolare)
Ero un Generale d'armata in divisa (forse Napoleonica) in un castello/roccaforte , mi trovavo nella parte più alta in cima ad una scalinata intenta a prendere bandiera insegne e simboli della mia armata, da sola (anche se penso che nel sogno ero probabilmente un uomo, mi sembra un uomo coi baffi) ridiscendo e mi accomiato dai miei uomini che lascio all'interno della fortezza forse per andare fuori a rassegnare la Resa sto per varcare l'imponente cancello in ferro per uscire quando mi accorgo che fuori i nemici sono ormai prossimi all'entrata con tanto di mitragliatrci e cannoncini puntati, mi volto e guardo i miei uomini mi sembrano inermi e fragili allora torno sui miei passi ordino di chiudere il cancello e di prepararsi a dare battagllia, consapevole della nostra inferiorità con tutto il nostro coraggio e con l'ardore ci buttiamo nella battaglia ricordo che anche noi puntiamo le nostre mitragliatrici e poi solo fragore esplosioni e polvere .. però un senso di serenità , un impressione di Epicità e di Mito ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

bronchite distruttiva che mi ha costretto a letto e senza le mie adorate sigarette
e senza il mio forum preferito e tutti gli amici che qui ho trovato
bando alle ciance il SOGNO di questa mattina (uno dei molti ma il più singolare)
trovavi i flacconcini dei tuoi anitbiotici
cosucce da nulla
Principesse, streghe, generali... chi sarà il prossimo?