scusate non trovo più il sondaggio "intenzioni di voto"..sono io che non lo trovo o è stato chiuso perchè ci sono le elezioni domani?![]()
so che c'è una legge in merito...grazie mille!
scusate non trovo più il sondaggio "intenzioni di voto"..sono io che non lo trovo o è stato chiuso perchè ci sono le elezioni domani?![]()
so che c'è una legge in merito...grazie mille!
Purtroppo è per quello, non si possono pubblicare sondaggi nei 15 giorni prima del votoOriginariamente postato da manuelas
so che c'è una legge in merito...grazie mille!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma qualche giorno fa c'era...che senso ha toglierlo ora se comunque tanto già aveva "violato" la legge non capisco...o mi sfugge qualcosa..........
meglio tardi che maiOriginariamente postato da stillmad
ma qualche giorno fa c'era...che senso ha toglierlo ora se comunque tanto già aveva "violato" la legge non capisco...o mi sfugge qualcosa..........
in bocca al lupo... votate ed invitate ad andare a votare!!!!!!
Votare è un vostro diritto..poi non lamentiamoci che ha vinto uno schieramento o un altro se non votiamo!!!
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
ah okOriginariamente postato da nico
meglio tardi che mai
in bocca al lupo... votate ed invitate ad andare a votare!!!!!!
..............ah.......e crepi
let' s vote!!!!!!!!!!
ok grazie...![]()