click
Che dite, riuscirà??
click
Che dite, riuscirà??
A me sembra tristissima questa cosail fatto in se, il risaldo datogli dal corriere....
nella pagina spettacoli (e qui ci siamo) e cultura (
)
Sempre stato contrario a regali usati e riusati![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
secondo me si sopravvaluta un po' eh...![]()
Una Grande ed un gran gesto...
potevana offrirsi anche per provenzano.
grande comunque.
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
A me pare fuori dal mondo, e semplicemente alla ricerca di un posticino sul giornale.. che tristezza!
Conoscenza della cultura islamica: meno centocomunque vabbè...
![]()
io dico ognuno è libero di dire e fare ciò che vuole ma il giornalista doveva metterlo per forza sul giornale?!se basterebbe così poco...
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
non credo che a bin laden gliene freghi niente di una donna finta bionda che gli si concede senza motivo e non gli è nulla...
ma lei pensa davvero di essere una pietra di scambio così rilevante da essere barattata con la pace??cioè, se fosse così, sarebbe grandioso...ma veramente le donne sono meno di zero nel mondo di bin laden, secondo me quello se la sente si mette a ridere e muore di crepacuore...(beh, almeno a qualcosa sarebbe servita
)
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Va beh....ma ci credete??? era chiaramente una trovata per far parlare ancora un po' di se.... insomma.... un po' di pubblicita' non guasta mai....anche per le cose usate e riusate![]()
Basterebbe ritirare le truppe![]()
è tanto difficile?
![]()
Ma è una promessa o una minaccia?
Ecco appuntoOriginariamente postato da Ember
Conoscenza della cultura islamica: meno centocomunque vabbè...
![]()
Speriamo solo che non lo prendano come affronto altrimenti ripetiamo la storia delle vignettema è possibile che i media non abbiano notizie più interessanti? Ora è di moda il gossip-noir evidentemente
![]()
Eh noooo..cicciolina...noooo...basta solo il nome per non prenderla sul serio...cicciolina...no dico...cicciolina!!!!pessimo elemento...
![]()
Triste il tentativo di far parlare di sè.
Ancora più triste che ci sia riuscita.
Lei triste, il giornalista peggio!!!!!
Altro che corriere.... al massimo novella2000!