Qualcuno ha dato l'esame con questa prof?? volevo sapere un pò com'è!
ha messo l'appello proprio il 26 maggioe io parto il 25...cavolo
Qualcuno ha dato l'esame con questa prof?? volevo sapere un pò com'è!
ha messo l'appello proprio il 26 maggioe io parto il 25...cavolo
Ashers l'esame l'ha dato una mia amica e mi ha detto che è tranquillissima... se scopro qualcos'altro poi te lo dico![]()
Aschers io l'ho dato e lei è molto tranquilla... certo pretende parecchio! Devi dare il suo programma o quello di Mannino? Io ho dato il suo è molto bello, ma sinceramente ci vuole un pò per metabolizzarlo... cmq lei parte con una domanda a piacere e sei brava te la giochi tutta li l'interrogazione. Io le avevo parlato di Bion e lei ha apprezzato perchè è tosto. Cmq alla fine le domande erano tutte attorno a Bion e differenze tra lui e Foulkes.
Ciao!
ciao Ash anke io l'ho dato a febbraio con lei,mi ha fatto una domanda a piacere e ho parlato della nascita delle comunità terapeutiche,poi mi ha chiesto bion e gli assunti di base e qualcosa su freud ke c'è nei suoi lucidi!!!
è troppo brava e ti mette a proprio agio!!
figurati!!!a me questo esame è andato benissimo quindi per ogni dubbio chiedimi pure!
qualcun altro l'ha dato? mi servirebbero altre domande x una mia amica
ragazze volevo preparare quest'esame in dieci giorni...è fattibile? all'incircamenoquasi quante pagine sono?![]()
Tesora!! I libri sono due, ma il problema non è la quantità, bensì la qualità. A me era piaciuto davvero tanto, ma alcune parti dell'esame sono un pò ... come dire... da metabolizzare! Io non riuscirei a farmelo in 10 gg, ma io sono un caso disperato!Originariamente postato da Tina ^_^
ragazze volevo preparare quest'esame in dieci giorni...è fattibile? all'incircamenoquasi quante pagine sono?![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ah beh se nn riesci te figuriamoci ioOriginariamente postato da ianaiana
Tesora!! I libri sono due, ma il problema non è la quantità, bensì la qualità. A me era piaciuto davvero tanto, ma alcune parti dell'esame sono un pò ... come dire... da metabolizzare! Io non riuscirei a farmelo in 10 gg, ma io sono un caso disperato!ora vedo, mi rompe dare l'iltimo esame il 14 febbraio e poi basta appelli utilizzabili
![]()
Mi potete dare i titoli dei testi da studiare per questo esame e dirmi dove li posso trovare? Grazie...
Edit: nella sezione della docente ho trovato i testi di preparare, mi servirebbe solo sapere dove li posso trovare. Da Trois ci sono che voi sappiate?
Elisabetta
Ultima modifica di ladradiemozioni : 16-01-2007 alle ore 13.13.48
ciao ragazze potreste dirmi se posso avere in qualke modo i lucidi??grazie
Francesca, i lucidi li trovi sul sito nella sezione della docente.
Per quanto riguarda la dispensa è "Le opere socio antropologiche di Freud"...?
Devo stampare quella per l'esame?
Elisabetta
Pronto?...
Elisabetta