un paio di giorni fa mi è stato proposto di entrare in una lista civica del mio paese,sono andata ad una riunione per sentire un pò,le idee non erano male ma io avevo 2 giorni per decidere perchè domani devono presentare la lista definitiva, io ho deciso di non mettermi perchè ho valutato pro e contro, uno:conosco solo 2 persone della lista, le altre no...e non so come siano come potrebbero comportarsi in caso di vittoria.
2.tutti gia lavorano, hanno una professione avviata e non hanno nulla da perdere, io no, sono tirocinante e mettermi in una lista potrebbe anche essere negativo perchè poi le persone ti identificano in base ai comportamenti che i membri di quella lista hanno e io non vorrei rischiare di chiudermi delle possibilità ancor prima di iniziare
3.mio padre è conosciuto in paese e con una buona reputazione, il mio dubbio è che mi vogliano in lista per avere voti.
4.ho avuto troppo poco tempo per decidere
i pro...ci sono a me piacerebbe provare un'esperienza cosi però non so come effettivamente funzioni e non vorrei pentirmene, potrebbe essere positivo magari ma chi lo sa...
oggi hanno continuato a chiamarmi per convincermi e mi ha dato fastidio perchè la mia decisione comunque l'avevo comunicata...
sono un pò nervosa ora, vorrei sapere cosa ne pensate?ho sbagliato a rifiutare?voi avete esperienze nel campo?
grazie a tutti

di migliorare il mondo 
, non è che semplicemente mancava una persona ? ( non so "numericamente" come funziona
)
nelle liste dei "boss" del paese, per venire cosi raccomandati..
e fare tutti quei lavori che non si scoprono manco morta, a meno che tu
magicamente 
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"