CIAO A TUTTI SONO TINA E STO CERCANDO COLLEGHI PER AVVIARE STUDIO O GRUPPO DI LAVORO A ROMA (ASILO, CONSULENZA, PROGETTI NELLE SCUOLE E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!!!!!!
ASPETTO VOSTRE RISPOSTE, CHIEDETEMI MAIL
CIAO A TUTTI SONO TINA E STO CERCANDO COLLEGHI PER AVVIARE STUDIO O GRUPPO DI LAVORO A ROMA (ASILO, CONSULENZA, PROGETTI NELLE SCUOLE E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!!!!!!
ASPETTO VOSTRE RISPOSTE, CHIEDETEMI MAIL
tina
ciao Tina,
sarei interessata all'apertura di un asilo a Roma, ti lascio la mia mail: [email protected]
cepatrizia ma cosa serve per aprie un asilo nido?? anche io sto a roma.....baci baci
Ciao, sono interessata ad organizzare progetti per le scuole o altro...la mia mail è [email protected]
ciao tina mi sono da poco trasferita a Roma ma le mie colleghe di Torino stanno aprendo un asilo nido grazie a sovvenzioni statali. ti mando la mia e-mail
[email protected]
ciao, sono interessata all'apertura di un asilo, all'avvio di progetti nelle scuole e a tutto quello che concerne la psicologia dell'età evolutiva. Ho accumulato un po' di esperienza nell'ultimo anno da volontaria sia in un TSMREE (tutela salute mentale e riabilitazione in età evolutiva) sia all'interno di un progetto di prevenzione in una scuola di Corviale (non so se conoscete la zona, ma si può sicuramente definire "di confine"), dove mi sono allenata ad osservare i bambini (elementari e medie) e ad individuare precocemente segnali di disagio e d'isolamento psicosociale. Sto frequentando una scuola di specializzazione in analisi bioenergetica. Vorrei riuscire a formarmi nella gestione di gruppi di adolescenti. La mia mail è [email protected]
perchè se ti va non mi scrivi qualcosa Tina?
grazie!!!
ciao
Ciao Tina sono Chiara,
sono interessata al tuo progetto fammi avere notizie!!!!
Condivido quello che si è scritto; ho idee ed interessi affini. Contattatemi pure. Saluti![]()
ciao a tuttesto preparando eds a roma e sono interessatissima all'apertura del nido di cui si parlava, ma ovviamente come singola persona non posso ottenere finanziamenti.....fatemi sapere tempi e modalità, come vi volete muovere.....
![]()
Anche io sarei interessata, tra l'alto oltre ad essere, psicologa e sessuologa ho il diploma di assistente alle comunita' infantili, necessario per poter operare all'interno di un nido, anche l'esperienza con l'infanzia non mi manca e' dall'eta' del liceo che lavoro con bambini. Ho fatto tirocinio presso un dipart. materno infantile di Roma, e attualmente mi occupo di Handicap in generale e nello specifico di SESSUALITA' AND HANDICAP.
se vuoi puoi contattarmi privatamente all'e-mail [email protected].
grazie e ciao
stellicchia
ciao sono francesca vivo a roma sto svolgendo il tirocinio presso un'asilo nido e sono interessata alla tua idea il mio indirizzo è [email protected] attendo risposta
ciao a tutti! potrebbe essere un'idea interessante confrontarci su progetti x le scuole! Parliamone!
S.
"Il rigore da solo è morte per paralisi
ma l'immaginazione da sola è pazzia"
G. Bateson
ciao tina, sono loredana e mi sono trasferita da poco a roma.....mi sembra una buona idea presentare progetti nelle scuole e ancor di più aprire un asilo nido.....
contattatemi pure il mio indirizzo è [email protected]
ciao tina io sino interessata ai progetti nelle scuole, ho 1 po di idde da discutere. la mia mail è laurauccellogmail.com. contattami