ieri sera è successa una cosa meravigliosa: una gatta ha scelto un cespuglio del mio giardino per mettere al mondo dei micetti... sono tenerissimi, 1bianco, 1grigio e 2grigi tigrati... sono carini da morire (la mamma è docile e quindi stamattina mi ha permesso di vederli).
il problema è che la gatta è del mio vicino, che mi ha detto di aver intenzione di ucciderli!!!!a parte il fatto che se hai una gatta ma non vuoi che ti riempia di gattini dovresti sterilizzarla, brutto idiota, e non ammazzarli
, io ho deciso che finchè restano nella mia proprietà non glieli consegnerò!!!
però non posso tenerli x sempre, perchè ho una micia molto gelosa, che tutte le volte che ho provato ad adottare un gattino ha sempre reagito male (il veterinario dice che potrebbe addirittura lasciarsi morire x la gelosia!)... quindi la mia domanda è: c'è qualcuno che vorrebbe adottare uno di questi micini, salvandolo così da morte certa????
io sono della provincia di pistoia, ma sono disposta a fare anche dei km in più pur di salvarli, non sopporto l'idea che vengano massacrati.
VI PREGO!!!

a parte il fatto che se hai una gatta ma non vuoi che ti riempia di gattini dovresti sterilizzarla, brutto idiota, e non ammazzarli
, io ho deciso che finchè restano nella mia proprietà non glieli consegnerò!!!

altrimenti avrei provato a convincere il mio ragazzo 

Lovely

) solo che putroppo lui ha ragione..
non saprei dove metterli, abitiamo in una casa minuscola dove a malapena ci stiamo noi.. quindi preferiamo prendere su animali appena riusciamo a sistemarci un po meglio, onde evitare anche inutili sofferenze a loro
.. mi dispiace un sacco davvero!!