un altro test
Ti piace il tuo nome? si tanto
Il ricordo più bello che hai della tua infanzia?tantissimi,da quando imparai ad andare in bici senza ruotine a quando mio nonno mi comprava di tutto x vedermi felice,alle scuole eccecc
A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?! ne'l'una ne l'altra :dunno sempre stata nella media
Ti hanno mai bocciato?alle superiori mai,all'universita'si
Marinavi spesso?]una volta e sgamata subito
Quanto credi nel amicizia?da 1 a 10? tantissimo,molto piu'di 10!
E nell'amore?! idem
Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a?ehm...solo la verita',quelle pochissime volte che ho dovuto liquidare qualcuno
Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori?altalenante ma nn potrei stare senza di loro
Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? si,x riassaporare quell'ingenuita'che si ha da bambini e che spesso si perde
A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? verso gli 8-9 anni
Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita?assolutamente no
Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali?eliminare le armi,leggi uguali per tutti e giuste,pene severe x chi se le merita
Pensi che è meglio aver amato o non aver amato affatto? aver amato
Come ti diverti con i tuoi amici/e? uscire x bere qualcosa,facendo le grigliate,andando alle terme,bevendo,andando al cinema
La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? ancora nn l'ho fattama economicamente parlando si l'ho fatta
spendendo cifre assurde
Hai mai copiato nei compiti in classe? si anche alla maturita'
I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? sincerita',rispetto,fiducia
Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?! perdo sistematicamente le mollette e i burrocacao
Hai mai cambiato una ruota di scorta?! no
Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? se esco dalla finestra sono in terrazza e poi che fo??mi butto?'![]()
Se devi scegliere:mare o montagna?mare
Il nome della tua migliore amica? costanza
Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? in agosto perdo la cognizione del tempo quindi nn so mai quando è il 10
[b]Pensi di avere un angelo custode?[/n] si
Sei te stesso in tutte le situazioni? si sempre

ma economicamente parlando si l'ho fatta
spendendo cifre assurde

siamo ultra affiatati da quando vivo da sola 

il resto della mia carriera scolastica è stato un "idillio" 

aver preso il treno per napoli due giorni dopo averlo lasciato per tornare da lui? 

l'amica mi ha un po' "bidonato" negli ultimi 3 anni! 

!!!

diamogli fiducia vah 
al buio..na tragedia 

Lovely
ed ero anche un po' pigra