salve avrei bisogno di un qualche aiuto o consiglio da voi sull'argomento epilessia visto che il mio relatore mi ha detto esplicitamente che non può aiutarmi tant è che non mi ha detto assolutamnete come iniziare cosa cercare come cercare e che scrivere i un email mandatagli da me con la speranza di un aiuto mi ha suggerito come argomento : il rapporto tra epilessia infantile e disturbi affettivo relazionali dell'infanzia ed età adulta ma cercando con motori di ricerca :epilessia ho trovato solo definizioni e classificazioni della malattia e solo qualche accenno ai disturbi affettivo relazionali....ovviamente se voglio posso associare l'argomento anche a qualche altra cosa avevo pensatoal ritardo mentale ma non so come organizzare poi la tesi...nel senso devo prima definire l'epilessia descrivere le sue manifestazioni, classificare le varie epilessie...poi dire che l'epilessia comporta anche un ritardo mentale e parlarle quindi in maniera generale del ritardo mentale? pensi che va bene così o è tutto troppo generale??
mi sembra di non sviluppare un vero e proprio argomento preciso capito??
bè come vedete sono molto confusa ho bisogno di vero aiuto
per piacere ho bisogno di tutti voi non lasciatemi sola anche voi

anzi io ho un tipo di epilessia rara e ti posso dire che i neurologi che mi hanno visto e dei neuropsicologi credevano che fossi ritardata
io ho dimostrato loro il contrario ed ora li ho denunciati!renditi conto te,quindi il consiglio che ti do è di documentarti bene sull'epilessia e capire prima di tutto che noi affetti siamo persone normali a xui ogni tanto parte qualche sinapsi..nel mio caso!Ma niente di più