1) dice neruda: Il mio amore ha due vite per amarti. per questo t'amo quando non t'amo
e per questo t'amo quando t'amo. ti è mai capitato?ma di prima mattina ste domane?cmq se ho capito bene la frase,no
2) tra rabbia e amore cosa è meglio scegliere, e cosa è più facile?
è meglio scegliare l'amore ovvio ma è piu'facile arrabbiarsi,questo si
3) dedica una poesia o una frase celebre a qualcuno, senza dire chi è:
"se non sogni non speri,se non speri non ci provi,se non ci provi non cambiera'mai un cazzo"
4) sei a favore o contro la pena di morte, e perché?
Contrariaper due motivi1) non credo sia compito nostro decidere chi deve vivere e chi morire 2)credo che uccidendoli gli si fa solo un enorme favolre... molto meglio l'ergastolo o i lavori forzati!!!
5) la persona che più ami al mondo ti chiede di aiutarla a scegliere l’eutanasia. che fai?
credo che in determinate situazione bisognerebbe trovarcisi per sapere rispondere ma ora come ora credo che acconsentirei
6) esiste l’amore incondizionato?
certo
7) che cos’è?
è l'unico vero amore che esiste,quello senza limiti,quello che *e'* a prescindere da tutto,quello che ti porta a stare accanto ad una persona sempre. ad amare ogni suo pregio e difetto a voler condividere con lei tutto a volerla sentire parte della tua vita...
8) le sette cose più belle che hai mai visto:
il mio amoreLiga
Parigi,l'Irlanda
,i delfini,la Feltrinelli[con i libri dentro eh],i bambini
9) le sette cose più brutte che hai mai visto:
una persona morire,un serpente,i cambiamenti di carattere,gli incidenti stradali,l'11 settembre 2001 in diretta televisiva
10) hai mai pregato per una persona cara?
si...
11) lui/lei ha pregato per te?:
penso di si
12) è più compromettente regalare la propria anima o il proprio corpo?
l'anima decisamente
13) la tua concezione del sesso?
è abbastanza ampio come discorso,c'èil sessso x pure piacere fisico e il sesso con amore che implica ben piu'cose
14) quando si capisce che un’amicizia da virtuale è diventata reale?
quando ci si incontra,ci si sente al di la'di internet
15) tuo figlio ti confessa di essere gay: massima tranquillità o un minimo di turbamento?
non lo nego,all'inizio avrei qualche turbamento,ma ne parlerei per essere poi tranquilla
16) hai voglia di abbracciare qualcuno in questo momento?
si tante persone
17) se una storia finisce ,secondo te si può non perdersi di vista, rimanendo buoni amici?
dipende da come finisce,ma credo poco al"migliore amico dopo che ci siamo lasciati"
18) secondo te si possono amare due persone contemporaneamente?
no,almeno a me nn è mai successo
19) cosavuol dire innamorarsi di più persone in ugual misura?
credo non sia possibile,tutto qui
20) credi che la differenza d'età in amore possa rappresentare un ostacolo?
spesso ma non sempre
21) un tuo amico/a ti rivela di essersi innamorato/a di te, ma tu non provi niente per lui/lei, come reagisci?
glielo dico chiaramente evitando fraintendimenti,sperando di nn perder ela sua amicizia anche se qualcosa cambierebbe di sicuro
22) e se questa persona che ti confessa il suo amore, fosse del tuo stesso sesso, reagiresti allo stesso modo?
penso proprio di si
23) in base a quale criterio scegli i/le tuoi/e amici/che?
non c'è criterio,c'è *affinita'*
24) meglio una dolce bugia o un'amara verità?
un amara verita'
25) si dice che la lontananza, accende i fuochi grandi e spegne quelli piccoli, secondo te è vero?
non saprei,non l'ho mai vissuta
26) verso chi e/o cosa ti senti in dovere di dire grazie?
verso le amiche che ci sono sempre e ovviamente verso lui che non mi abbandona un attimo e grazie alla vita per tutto quello che mi ha dato
27) ti trovi a dover scegliere tra una promettente carriera ed un grande amore, a cosa rinunci?
oddio,bisognerebbe trovarcisi..penso che il grande amore se è veramente grande mi potrebbe anche far scegliere la carriera,ma bisogna trovarsi e spero di nn trovarmi mai
28) quanto di vero c'è di te, nel virtuale?
tutto!!!
29) secondo te ci si può innamorare attraverso il web?
ci si puo'conoscere,x innamorarsi serve il vedersi,il condividere,il sentirsi..ma il web è una bella risoprsa
30) scenderesti a compromessi per una cosa che desideri?
non credo
31) un'amicizia nata in internet, può ugualmente consolidarsi e diventare forte pur essendo virtuale?
certo,ciccins docet
32) come ti poni verso la beneficenza?
la faccio ma nn metto i cartelloni come tante persone
33) ti sono piaciute queste domande oppure ti hanno annoiato?piaciute tantissimo

ma di prima mattina ste domane?cmq se ho capito bene la frase,no
per due motivi1) non credo sia compito nostro decidere chi deve vivere e chi morire 2)credo che uccidendoli gli si fa solo un enorme favolre... molto meglio l'ergastolo o i lavori forzati!!!
Liga 

non l'ho capita tanto tanto bene...ma a quest'ora si puo' chiedere 'ste cose??
ho sonno!
sì....
stanca oggi...

e... i suoi occhi
, i rettili, gli infradito con le calze 

nn so