1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? di buttarmi giu'facilmente e nn saper reagire li x li
2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente?certe mancanze affettive
3) la frase che vorresti dire ma non dici mai?
4) il modo migliore per toccarti nel profondo?essere sinceri fino in fondo e stupirmi
5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"?in questi giorni
6) e "ce la farò"?idem
7) l'insulto peggiore che possano farti?puttana,egoista,ipocrita
8) e quello che hai fatto tu?nessuno
9) la cosa che ti fa sciogliere?la dolcezza
10) la cosa più bella tu abbia mai detto?nn la dovrei dire io ma chi l'ha sentita
11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più?l'11 settembre 2001
12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente?Il Papa senza dubbio e San Francesco
13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto?quando le sento,le faccio
14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello?il modello
15) il vestito dei tuoi sogni?quello da sposa
16) la banalità detta di cui ti sei più pentito?"ma chi ti credi di essere?"
17) l'azione che non perdoneresti mai?il tradimento di un amica
18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato?non ce ne sono state per ora
19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno?io nn metto in imbarazzo semmai e'il contrario
20) il profumo che vorresti sentire?quello del mare
21) il regalo materiale che vorresti fare?una casa al mio amore[cosi ci andiamo insieme]
22) il regalo non materiale che vorresti fare?l'altruismo
23) il modo migliore per chiedere scusa?chiedendolo o cmq dimostrare che si è sbagliato
24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down?non ballosemmai qualcosa anni 70

]
semmai qualcosa anni 70

..

Picciurina

rimasi senza parole... all'inizio pensavo fosse uno scherzo... passai la notte a piangere. ora ci frequentiamo spesso

Lovely