Scusate mi date una mano?Non riesco più a scaricare la posta tramite outlookMi chiede una password e non ce l'ho mai avuta e l'unica che potrei avere non l'accetta. Che faccio?Cosa potrebbe essere saltato?
Scusate mi date una mano?Non riesco più a scaricare la posta tramite outlookMi chiede una password e non ce l'ho mai avuta e l'unica che potrei avere non l'accetta. Che faccio?Cosa potrebbe essere saltato?
Che tu non abbia mai avuto una password è da escludere, dato che ogni indirizzo di posta elettronica ha bisogno di un'autenticazione all'accesso. Cmq io ti consiglierei di aspettare, magari c'è qualche problemino d'accesso al server. Se continua a crearti problemi anche nei giorni prossimi, prova a contattare il fornitore della posta o a verificare l'account della posta.
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Controlla la posta dal portale di riferimento e non da outlook![]()
Se non ti dà noie, è un problema di outlook...se invece ti dà problemi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
E come faccio a verificare l'account di postaMi dice che è un problema del server che non riconosce il destinatario
![]()
Con chi hai l'indirizzo di posta? Libero, Virgilio o altri?
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
tin.it
Quindi prova ad andare su tin.it e a controllare la posta dal portale![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ok![]()
a volte capita che outlook x un po' faccia gli scherzetti... dopo un po' torna tutto come prima!
a meno che involontariamente tu abbia cambiato qualche impostazione del pop3 o del smtp!
Come mai usate tutti questi programmi di posta? Non e' piu' comodo e meno rischioso per virus e simili usare le email online? Soprattutto adesso che con yahoo e gmail danno da uno a due giga di spazio e con questi prezzi per l'adsl si puo' navuigare quanto si vuole e tenendo il telefono libero... Io e' dal 2000 che mi sono fatto l'email e non ho mai usato un programma di posta in vita mia...
io ho cominciato ad usarlo da quando ho un pc tutto mio... non mi ricordo più se è così anche con outlook, però io uso incredimail e posso usare l'accesso avanzato all'account che mi permette di vedere le mail prime di scaricarle sul pc, in questo modo riesco a cancellarle subito, bloccare il mittente senza aprire la mail e respingerla al mittente così sembrerà che il mio indirizzo è inesistente! molto efficace direi!
inoltre usare un programma è utile x chi ha tanti indirizzi di posta!
peccato però che alcuni account non permettano di usare programmi se non si ha il collegamento internet con il proprio gestore (x esempio supereva)