Ieri sono andato a correre con una amica... che non vorrei fosse solo "amica"...
Questo e' il sogno di questa notte:
"Io e lei stiamo passeggiando per la citta', stranamente deserta, per raggiungere un posto ben preciso.
Stiamo mangiando un gelato e attraversiamo palazzi, parcheggi... tutto uno scenario urbano.
Sotto un palazzo, nel piano pilotis di quello che sembra un parcheggio, lei mi mette spalle al muro, con un fare aggressivo ma anche "intimo"...
In quel momento si materializza alla mia sinistra un nano e una biondona alta e grassa. Entrambi impugnano un rasoio, anzi il nano ne ha due, uno per mano: e' una rapina (questi due sembrano bizzarri personaggi da circo e non sono ne' brutti ne' cattivi).
Io vorrei che lei scappasse a gambe levate, per vedermela da solo con i due, ma ha le scarpe con i tacchi... non puo'.
A quel punto il nano mi fruga in tasca e trova solo 5 euro e il mio cellulare... nello stesso momento cerco di aggredire il nano ma finisco a terra e cerco di scalcialro nelle mani per fargli perdere i rasoi... niente da fare... la collutazione continua e mi procuro una profonda ferita alla mano sinistra...
Voglio andare al pronto soccorso a farmi ricucire la mano... ma la mano non sanguina... il nano sparisce... la biondona sparisce... lei sparisce... e io mi rendo conto che e' un sogno e mi sveglio!!"
Domande:
-che significa il nano, la mano sinistra che non sanguina, la rapina, la biondona grassa che non fa niente??