Amici, colleghi, ospiti del sito, :teach:
vorrei mandare gli auguri di buon Natale ad ognuno ma...risulterebbe difficile farlo. :specchio: Quindi, oltre ad essere andato stanza per stanza di tutte le facoltà a scrivere un messaggio di auguri, scrivo qua i miei auguri personali per tutti e per qualcuno in particolare.
![]()
Partiamo coi generici, forum di città per forum: :computer:
Tantissimi auguri a Cagliari, a Caserta, a Cesena, a Firenze (con un augurio particolare alla Florentia Viola
), a Parma, a Pavia, a Roma (città che ho sempre amato
), a Torino, a Trieste ed a Urbino.
Un augurio particolare a tutta BARI
![]()
![]()
, la mia città, e a tutti i miei colleghi di facoltà!
![]()
![]()
![]()
Un augurio anche a quelle città che non hanno (e spero avrenno presto
) una loro stanza nel forum: quindi auguri ai Napoletani, ai Padovani e ai Bolognesi e a tutti gli altri "psico" delle città non menzionate ma non meno importanti (in particolare a tutti i calabresi, mia terra di origine paterna...
).
Adesso qualche augurio più particolare: :computer:
Auguri a cuoricino82 che, nonostante abbia preso parte fino ad oggi solo in 2 occasioni agli argomenti dei forum, é la mia migliore amica:
passiamo un sacco di tempo insieme o per studio
o per "cazzeggio" :hic: e siamo come fratello e sorella!!!
![]()
Auguri alla mia collega universitaria meklec che mi ha introdotto in questo fantastico mondo di psicologi e aspiranti tali...la ringrazio per questo!!!
![]()
Auguri a Sunflower che non ho ancora avuto modo di conoscere personalmente :cry: e spero che ciò succeda presto: frequentiamo lo stesso Ateneo e due chiacchiere prima o poi DAL VIVO le faremo!
![]()
Auguri ad Amuschella, la prima persona che ha discusso con me un mio sogno scritto nella "stanza dei sogni" e che mi ha reso partecipe di alcune deliziose perle di saggezza... :teach:
Auguri anche ad alea con la quale ho avuto qualche scambio di idee attraverso i vari post. :computer:
Ed infineauguri ad Haruka
: da ciò che ho capito grazie a lei esiste questo sito e questo forum...
non posso che augurarle un felicissimo Natale
come unico regalo "virtuale" possibile...
![]()
Auguri a tutti gli altri navigatori di questo sito: non posso scrivere i nomi di tutti
, ho scritto solo quelli con cui ho comunicato maggiormente!
![]()
CIAOOOO!!!!![]()

, scrivo qua i miei auguri personali per tutti e per qualcuno in particolare.
Tantissimi auguri a Cagliari, a Caserta, a Cesena, a Firenze (con un augurio particolare alla Florentia Viola
), a Torino, a Trieste ed a Urbino.
) una loro stanza nel forum: quindi auguri ai Napoletani, ai Padovani e ai Bolognesi e a tutti gli altri "psico" delle città non menzionate ma non meno importanti (in particolare a tutti i calabresi, mia terra di origine paterna...
passiamo un sacco di tempo insieme o per studio
o per "cazzeggio" :hic: e siamo come fratello e sorella!!!
, ho scritto solo quelli con cui ho comunicato maggiormente!
:supersmack:
Ember - Mia - Ezechiele - jd - Lorinxt2 - Agex -Parsifal - fanciulla - zorba -arwen -valeria -topò (cribbio e se dimentico qualcuno ??? :cry: ) - nico - "fantastico" purtroppo perso Mirko - fla_vietta - kia -
con il suo arrivo nella stanza dei SOGNI
] e sono [b:0f315f339f]sicura[/b:0f315f339f] che mi dimenticherei qualcuno [
] preferisco evitare figuracce
" VABBEH AUGURI A TUTTI!! 

Auguri ad Alea e alle nostre profonde "affinità elettive"
; ad Arwen che ha inaugurato le discussioni sui sogni per interposta persona
chiaramente ricordo meglio coloro i quali hanno dialogato più spesso con me
!!!),Ezechiele(ma i test ke fine hanno fatto?....ci stai abbandonando!! :cry: )JD e Frittatina(i miei amici di Caserta :raggiante: )Lorinxt2,Amuschella,Nico!!!Poi, da buona sarda, un augurio particolare a tutta la facoltà di psico di Cagliari
Wise