Ho da chiedervi un consiglio ..ed inoltre è anche una curiosità.Voi che tipo di scarpe portate??io di solito metto le mie amate scarpe da tennis..ma in occasioni speciali metto qualcosa di più serio.. e siccome per problemi di salute nn posso portare i tacchi uso le scarpe tipo ballerine x l'inverno..e le infradito d'estate...Il mio dubbio è questo secondo voi posso trovare qualcosa di elegante con il tacco basso o raso terra con la punta chiusa (mi servono per un matrimonio a settembre)?io avevo pensato alle scarpe di tela che lucciano ..tipo arabe...Consigliatemi e inoltre ditemi che scarpe portate!!!
![]()
![]()

..ma in occasioni speciali metto qualcosa di più serio.. e siccome per problemi di salute nn posso portare i tacchi uso le scarpe tipo ballerine x l'inverno..e le infradito d'estate...Il mio dubbio è questo secondo voi posso trovare qualcosa di elegante con il tacco basso o raso terra con la punta chiusa (mi servono per un matrimonio a settembre)?io avevo pensato alle scarpe di tela che lucciano ..tipo arabe...Consigliatemi e inoltre ditemi che scarpe portate!!!

anche io ricordo un episodio simile
sandali,ciabattine,ma quanto son belli quelli col tacco