• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Progetti nelle scuole

Matricola

Progetti nelle scuole

Ciao, durante il tirocinio mi sono occupata di formazione a vari livelli. Ho sentito parlare dell'eventualità di erogare formazione nelle scuole... A chi bisogna fare domanda? Come si procede? Di idee ne avrei tante, dal bullismo alla comunicazione... ma come si fa a proporli?

Francy
    Ospite non registrato
    L'idea è sicuramente buona , solo che non so a chi potresti rivolgerti, se al comune, se alla scuola [vista la nuova autonomia scolastica] o se al ministero

Prova a dare un'occhiata al sito del Ministero della Pubblica Isturzione e al sito del tuo comune

In bocca al lupo!!

Partecipante Esperto L'avatar di lucilla_80
    Di solito i progetti vengono presentati direttamente alle singole scuole...però mio sembra ci siano dei termini per tale presentazione...entro il mese di maggio...però controlla meglio, perchè non ne sono del tt certa

_Tituba_
    Ospite non registrato
    ciao!
    di solito li si presenta direttamente alle scuole, che poi decidono se attuarli o meno...questo comporta però il fatto che li si debba presentare in tempo per la programmazione didattica (normalmente in modo generale entro maggio e più specifico a settembre, ma dipende dalle scuole!).

Privacy Policy