qualcuno che ha fatto l'esame ieri o oggi??? esempi di domande???
sarò dura di comprendonio..ma non ho ancora capito se di cooperare e competere chiede solo le tre ricerche a scelta...qualcuno sa qualcosa di preciso??
grazie grazie!!!
qualcuno che ha fatto l'esame ieri o oggi??? esempi di domande???
sarò dura di comprendonio..ma non ho ancora capito se di cooperare e competere chiede solo le tre ricerche a scelta...qualcuno sa qualcosa di preciso??
grazie grazie!!!
Dunque io sono stata a vedere parecchi orali ieri e devo dire che così a vederlo non mi sembra impossibile. Credo che sia facilitato molto chi ha seguito il corso perchè le cose che chiede le ha tutte spiegate molto a lezione. (stai a vedere che gufata mi sono tirata eh....)
Di cooperare e competere devi portare 3 ricerche, una per sezione e ti chiede di solito perchè quella ricerca è in quella sezione e i punti deboli della ricerca
ciao.. da quello che hai visto faceva domande anche sui capitoli 7 e 8 della d'odorico oppure si possono saltare?????grazie mille...
Non fà domande precisissime, sono soprattutto di ragionamento, in generale vuol sapere come si fà un progetto di ricerca, quali strumenti si usano, lo schema di codifica, l'accordo intergiudice.
Una domanda, per quanto riguarda l'accordo intergiudice, spesso ha chiesto le statistiche che servono; che voi sappiate gli basta sapere la percentuale di accordo e il K di Cohen e la differenza tra i due, o anche tutto quello che c'è sul libro?
Ciao,
qualcuno ha qualche appunto della Tomada?
Credo che sarebbe utile da integrare ai libri...
Nn ho fretta, perchè lo darò a settembre, ma se qualcuno ha qualcosa me lo faccia sapere..
grazie![]()
Io non l'ho ancora dato, però l'anno scorso ho seguito il corso...so che è molto pignola sul fatto dell'osservare... vuole sapere esattamente la differenza tra osservare o guardare... a noi fino alla fine del corso ogni giorno ci diceva sempre se avevamo capito la differenza... su altre domande che può fare.. bè non saprei... spero di aver datto un piccolo aiuto...
ciao ciao![]()
scusate ma le ricerche le chiede col libro davanti?nn c s puo scrivere nulla?eheh
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
Io sapevo che avevi la tua tesina davanti della ricerca e poi non so se la prende lei o ce l'hai davanti agli occhi..
Bo!!! io con la tomada nn ho mai capito gran che!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nooooo io la tesina nn la fo dicevo i libri delle ricercheeeeee se si han davanti o no
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
Quando son andata a vederlo ti faceva tenere i libri aperti,però tantop se non avete vapito se ne accorge uguale, lei vuole che capiate non che ripetete a memoria!
ok grazie no era sl x sapere xke sai a ricordarsi a mente tutte le ricerche.........
Domanda....del libro "il gioco crudele" , visto che non è diviso in sezioni come cooperare e competere, si possono fare 3 ricerche a casaccio?
si puoi scegliere quelle che vuoi..almeno a lezione lei ha detto così...
sì sì ricordo pure io....solo che mi sembrava troppo "anarchia "Originariamente postato da fratinmela
si puoi scegliere quelle che vuoi..almeno a lezione lei ha detto così...![]()