qualcuno ha letto dei libri di Terzani??io lo adoro è il mio autore preferito perchè racconta la vita soprattutto quella indiana che adoro.. li ho letti tt quello che mi è piaciuto di più è "un altro giro di giostra"... e a voi...![]()
qualcuno ha letto dei libri di Terzani??io lo adoro è il mio autore preferito perchè racconta la vita soprattutto quella indiana che adoro.. li ho letti tt quello che mi è piaciuto di più è "un altro giro di giostra"... e a voi...![]()
io voleov comprarmi l'ultimo che ha scritto,mi hanno detto tutti essere bellissimo,te che consigli?
io ho letto Lettere contro la guerra, bellissimo!!!Ma ho già comprato La porta proibita, e poi voglio acquistare anche Pelle di leopardo e Buonanotte sig.Lenin...
A te qual è piaciuto di più?
Dany
intendo leggere prossimamente (molto prossimamente, il piu' presto possibile) un altro giro di giostra![]()
l'ultimo che ha scritto è meraviglioso perchè è un ripercorre la vita etc.... il mio preferito un altro giro di giostra perchè rispecchia il suo modo di vivere la malattai.Ele* io te li consiglio.. tutti!!![]()

io ADORO terzani! L'ho scoperto da poco, ma ho già letto "la fine è il mio inizio" e "lettere contro la guerra". STUPENDI. Terzani è per me un modello di vita, di positività.![]()
è vero arpista anche a me ha fatto lo stesso effetto io lo adoro volevo andare anche ad Orsigna!!![]()
![]()
![]()
Ciao!
io ho sentito tanto parlare di lui e dei suoi libri che mi son davvero incuriosita :-) Sono nell'elenco di questa estate (post-eds)... in questi gg vado in biblio a prenderne uno, anche se sono un po' indecisa da quale iniziare...
Grazie per i consigli dati!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog

Luisa io ho cominciato con l'ultimo, la fine è il mio inizio...mi sembra un ottimo modo per iniziare, perchè ti da una visuale d'insieme di Tiziano e delle sue esperienze di vita. Racconta un po' tutto...poi ovviamente se ti incuriosisce una parte della sua vita puoi andare a ricomprarti i libri indietro
Orange anche io sognavo di andarci un giorno ad Orsigna![]()
io adoro terzani!!
sicuramente il mio preferito è "un indovino mi disse"
l'ho letto 3 volte e lo porto con me sempre quando mi metto in viaggio...
poi ho letto "un altro giro di giostra" molto molto bello e "buonanotte signor lenin" affascinante per chi è interessato agli aspetti sociali della caduat del comunismo...
sincermante mi è piaciuto assai meno "pelle di leopardo" perchè mi è sembrato più una cronaca della guerra fine a se stessa...e anche "lettere contro la guerra" l'ho trovato un pò troppo semplicista...
se vi va ne parliamo insieme!!
saluti
lu
"c'è gente che dice che vuol lottare e poi confonde il fischio d'inizio della partita con quello dell'ultimo minuto, e va a casa" (S. Benni)
io Terzani non lo conoscevo, poi ho visto un'intervista al figlio e mi ha incuriosito un bordello. ho comprato Lettere contro la guerra e Buonanotte signor lenin che leggerò a momenti.
boh?!
Ho letto 100 pg come niente
Mi sembra di stare in compagnia di un caro amico
che conosco da sempre.
Gli voglio gia' un gran bene![]()
![]()

anche a me mi fece lo stesso effetto alessia!!Gli si vuole proprio bene ad una persona così... Non mi capita spesso di voler bene agli scrittori dei libri che leggo!
![]()
è vero anche a me fa il vostro stesso effetto e che altro dirti nn mi ha entusiasmato come gli altri neppure a me "pelle di leopardo" gli altri dannò un so che .. è impossibile spiegarlo ma ti sembra di vivere di sentire quei profunìmi e queglio odori che descrive nei posti in cui va...bellissimo.
Un altro libro che consiglio è un indovino mi disse ..anche quello lo trovo adorabile..![]()
![]()
![]()
Arpista
Ragazze, e' proprio cosi: ti sembra di averlo di fronte, mentre racconta, come se lo potessi toccare, la stessa sensazione di quelle belle, lunghe chiaccherate notturne, intime e profonde. Che ti restano dentro e le ritrovi come se fossero ieri anche dopo tanti anni....
lo adoro....