Ragazzi??....Consigli per un regalo di laurea..
Ragazzi??....Consigli per un regalo di laurea..
Dipende dalla persona...maschio o femmina?
Quanto vuoi spendere?
Io, veramente, ho detto prima cosa volevo per non ricevere cose inutili..indaga!
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
é un ragazzo...e per quanto riguarda i soldi..nn ho una cifra precisa..una via di mezzo insomma...
un appartamentino, un bilocale
Un volo ryanair per un bel week end in una capitale europea!!! Stupendo!!
a quanto pare ultimamente è di moda regalare le stelle. che cosa tamarra......
![]()
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
Agenda + penna; borsa professionale, tipo 24 ore; orologio; palmare.....
al momento mi è venuto in mente questo.....
Dall'oggetto del thread...pensavo che regalassi la laurea.. Io nel caso mi mettevo in fila...![]()
Cmq nella dolce vita ci dovrebbe essere uno o piu' thread sui regali di laurea.... dai un'occhiata![]()
un I-POD o una macchina fotografica digitale...
Originariamente postato da Duccio
Dall'oggetto del thread...pensavo che regalassi la laurea.. Io nel caso mi mettevo in fila...![]()
Cmq nella dolce vita ci dovrebbe essere uno o piu' thread sui regali di laurea.... dai un'occhiata![]()
anche io avevo equivocato
![]()
Ciao, a mio parere sono da evitare i regali inerenti la professione: 24 ore, orologio, agenda, penna...scontati.
Vanno molto i regali inerenti gli hobby.
Una persona non è fatta solo di lavoro e di cose così noiose, è fatta di altro. E il tempo libero è una di queste.
Se ama pattinare sul ghiaccio (lo dico perchè io l'adoro) per esempio un bel paio di pattini con ginocchiere e paragomiti.
O se è appassionato di un cantante, non so, una raccolta inedita di canzoni o il biglietto per un concerto...
O se ama un particolare scrittore alcuni suoi libri. Ci sono a volte i cofanetti regalo.
Oppure va di moda il viaggio: magari un fine settimana in una capitale europea!!!
Spero di averti dato qualche spunto in più...
Vi ringrazio tutti per i vostri suggerimenti!![]()