Sono furi sede, uso il PC di mio cugino perchè stamattina, prima di partire, non ho fatto in tempo a scrivere il sogno che ho fatto stanotte e, capirete bene come una cosa simile possa creare in me un certo turbamento![]()
![]()
![]()
Ero in macchinama stavolta guidava una mia misteriosa amica. Arrivavamo in una strada piuttosto intasata e l'amica decideva di imboccare una scorciatoia per evitare il traffico. A velocità piuttosto sostenuta, si introduceva in una stretta via che oserei paragonare ad un budello, una stradina stretta e tortuosa che l'amica percorreva con destrezza e abilità. Io, a dire il vero, mi sentivo un pò inquieta e preoccupata, temevo brutti incontri
In effetti qualcosa è avvenuto, credo che qualcuno ci abbia fermate e costrette a scendere dalla macchina
però mi sfuggono molti altri particolari che stanno fra qui e lì, quasi quasi sento che se mi aiutate un pò qualcosa ancora riaffiorerà...
![]()
![]()
Ricordo discorsi concitati, ma con chi?
![]()
![]()
![]()

In effetti qualcosa è avvenuto, credo che qualcuno ci abbia fermate e costrette a scendere dalla macchina
però mi sfuggono molti altri particolari che stanno fra qui e lì, quasi quasi sento che se mi aiutate un pò qualcosa ancora riaffiorerà...
l'ostetrica , il medico o ....
ma che è piuttosto isolata, almeno a tarda sera
approfondire ancora... anche perchè sento di essere sulla... "strada" giusta