[color=red:80cd281f72][size=24:80cd281f72]BUON ANNO OPS.....VI VOGLIO BENE .........[/color:80cd281f72] [/size:80cd281f72]
[img:80cd281f72]http://us.greet1.yimg.com/img.greetings.yahoo.com/g/img/dgreet/n1467.jpg[/img:80cd281f72]
ragazzi e ragazze, grandi e piccini, single o in coppia, studenti o laureati, lavoratori e disoccupati,
a tutti voi il mio + grande sincero sentito voluto augurio per un anno vissuto in pieno, in cui a tutti sia regalato, oltre naturalmente ad un'ottima salute, tanto affetto sincero, gioia, forza e serenità.
grazie per esserci stati e so che ancora ci sarete.
non ho ora le parole adatte ad un resoconto dell'anno passato, sebbene sia convinta che riflettere su ciò che si è avuto e dato, sia utilissimo nonchè costruttivo (è la stessa cosa).
ci penserò stanotte, penserò a tutti voi, alle vs parole, al mio anno passato, al bello che c'è stato, e se c'è stato è merito anche vostro, anche mio, perciò troverò un motivo in + per essere grata di quest'anno... :o

).
quindi questo ormai vecchio anno lo ricorderò anche per OPs,
sarebbe bello, in questo 2003, riuscire a dar vita ad una riunione con tutti (o quasi) i membri di questo sito!
Come una rimpatriata che però, nell'occasione, sarebbe per molti un primo incontro!!!
0db224481][/size