QUALCUNO SAPREBBE DIRMI COSA SONO LE 3 P L'AMBITO DELLA PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI?
QUALCUNO SAPREBBE DIRMI COSA SONO LE 3 P L'AMBITO DELLA PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI?
potenziale, prestazione, posizione..tutto incluso in una quarta p: persona
GRAZIE MILLE!!!!PER POSIZIONE...DI PRECISO COSA S'INTENDE?ANCORA GRAZIEEE!
..marty..
la posizione lavorativa, le mansioni che la persone svolge
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)
GRAZIE...MILLE.....!!!!!!
..marty..
SCUSATE...MA SAPETE PERCASO DIRMI ANCHE DI PRECISO A CHE ARGOMENTO SONO LEGATE QUESTE 3 P ? CIOè...IN RELAZIONE A COSA SE NE PARLA SOLITAMENTE..? SPERO D'ESSERMI SPIEGATA!GRAZIE
..marty..
in genere alla valutazione: valutazione della posizione (a cui si lega la job description e la job analysis), del potenziale (selezione e assessment, sviluppo delle RU), della prestazione (sempre sviluppo del personale, gestione degli incentivi, piani di carriera, ecc.)
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)
Ciao,
io ho sentito parlare delle 4P all'esame di marketing (il famoso marketing mix)
- prodotto
- prezzo
- placement (distribuzione)
- pubblicità
ma non credo ti riferissi a questo...
no....credo più che si riferisca a ciò che ha detto doni....era una domanda che di punto in bianco il professor vincenzo majer aveva fatto durante un esame di psicologia delle organizzazioni
..marty..
Grande uomo!!!
Anche io ho fatto l'esame con lui prima che lasciasse l'università di PAdova...
All'esame fa delle domande assurde, tipo chiede risultati numerici di esperimenti...
Però è una persona che conosce molto bene la realtà aziendale a differenza di alcuni prof che parlano e che poi se stanno trincerati dietro le loro cattedre!!! Molto in gamba...