1) che cosa ti piacerebbe fare nella vita più di ogni altra cosa?realizzarmi in tutti i campi,avere sempre le persone vicine a me,e vivere sempre di emozioni
2) che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita?mi piacerebbe vedere tutto il mondo e vorrei incontrare Liga un altra volta,vediamo se riesco a dirgli qualcosa di decentee mi piacerebbe rivedere i miei nonni
3) cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita?una sacher tutta per me,pizza in quantita'infinita,un bel filetto in crosta,le lesagane di tutto
4) se dovessi diventare un animale per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare?il gatto di sicuro
5) il sesso senza amore è:una cosa che non mi riguarda
6) baciarsi appassionatamente in pubblico è:non avere problemi a farsi vedere innamorati
7) fra amici/he, parli di sesso?si certo
8) soffri la solitudine?a volte,ma ora ne avrei davvero bisogno
9) sposeresti una persona che ami ma che non potrà darti dei figli?sicuramentei figli si possono anche adottare,la persona che ami è difficile da ritrovare
10) è meglio apparire o essere?essere
11) c'è qualcosa in cui vorresti riuscire molto meglio?si,vorrei essere piu'sicura,piu'determinata,piu'concentrata,meno ingenua
12) ti emozioni o ti emozionavi per un esame scolastico?si sempre
13) vorresti essere un'altra persona?no m vado bene cosi come sono
14) ti infastidisce chi vive con ideali diversi dai tuoi?ognuno è libero di pensare la vita come vuole,io ho i miei,gli altir i loro,non mi cambia niente
15) hai o hai avuto paura di dichiararti alla persona che ami?no mai,su qeusto sono sempre stata abbastanza sicura
16) sei indeciso/a?a volte si
17) possiedi o regaleresti una pelliccia?no,non la possiedo ne'la regalerei,nemmeno morta
18) cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"?che in alcuni casi non è totalmente vero
19) ti gratifica parlare dei tuoi successi?non sono cosi esibizionista,ma se ci penso,si sono soddisfatta,ma non lo vado a sbandierare
20) credi nei miracoli?diciamo di si
21) credi negli extraterrestri?no
22) credi nell'astrologia?ni
23) sei superstizioso/a?no
24) credi ai sogni?si tanto
25) pensi che sia possibile prevedere il futuro?non saprei
26) sei geloso/a?in generale si,di amici,ragazzo,oggetti
27) telefoni spesso al partner per controllare ciò che sta facendo?no gli telefono quando nn so che fare,mica x controllarlo
28) ti dà fastidio se qualcuno del tuo sesso "guarda" il tuo partner?finche'lo guarda non mi infastidice anzzi vuol dire che è belloma è meglio che non si avvicini
29) hai mai pensato che il tuo partner ti tradisse senza averne le prove?no
30) dici sempre la verità al tuo partner?si sempre,è fondamentale
31) qual è la tua prima reazione se il tuo partner ti lasciasse improvvisamente senza motivo?lo tempesterei di domande x capire cosa è successo
32) anziché il matrimonio, accetteresti soltanto una convivenza per tutta la vita?siiiiiiiiiiii

e mi piacerebbe rivedere i miei nonni
una sacher tutta per me,pizza in quantita'infinita,un bel filetto in crosta,le lesagane di tutto 
i figli si possono anche adottare,la persona che ami è difficile da ritrovare
ma è meglio che non si avvicini 

...
...e gelato 

)

un pochino