ciao
ho un quesito
quando mando messaggi privati,
questi rimangono nella cartella posta in uscita![]()
se non erro questo vuol dire che non sono stati inviati???:cry:
Help!!!
![]()
Claudia
ciao
ho un quesito
quando mando messaggi privati,
questi rimangono nella cartella posta in uscita![]()
se non erro questo vuol dire che non sono stati inviati???:cry:
Help!!!
![]()
Claudia
No Chicca![]()
Significa solo che sono stati instradati, e stanno per essere inviati.
Prova a rivedere più tardi, te li troverai automaticamente nella cartella posta inviata (sempre se hai scelto di salvarli)...
e ciò vorrà dire che il messaggio è giunto a destinazione![]()
Ciauz
![]()
sempre circa i msg privati, ho posto una domanda ad haruka :cry: ma temo sia impossiblitataa rispondere, così la scrivo anche qui: c'è un limite ai msg che si possono salvare tra quelli privati inviati e ricevuti? io pensavo fosse al raggiungimento del 100%, ma ho visto che sono l 106%.
come funziona?
![]()
Grazie x la risposta![]()
problema risolto... i msg sono stati inviati
![]()
![]()
Claudia
Sunny ci sono ci sonosono a Genova [
] ma ci sono
tornero' al 100% il 10 a Roma
dove andro' a far riparare il pc
ma ci sono!!
Per la domanda di chicca: in realtà i messaggi in uscita sono quelli che il destinatario nn ha ancora lettol'invio è immediato
![]()
Per sunny: il numero preciso nn lo so... pero' in alto a destra vedi una barra in percentuale di quanto è piena la tua cartella di posta in arrivoquando vedi che si sta avvicinando pericolosamente al 100% ti conviene cancellare un po' di mess
" asd!!
Baci a tutti![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Grazie Haruka x la spiegazione!!!![]()
sono un po' imbranata in queste cose :o![]()
![]()
Claudia
[quotef4150d757="Haruka"]Sunny ci sono ci sono
sono a Genova [
] ma ci sono
tornero' al 100% il 10 a Roma
dove andro' a far riparare il pc
ma ci sono!!
Per la domanda di chicca: in realtà i messaggi in uscita sono quelli che il destinatario nn ha ancora lettol'invio è immediato
![]()
Per sunny: il numero preciso nn lo so... pero' in alto a destra vedi una barra in percentuale di quanto è piena la tua cartella di posta in arrivoquando vedi che si sta avvicinando pericolosamente al 100% ti conviene cancellare un po' di mess
" asd!!
Baci a tutti[/quote
f4150d757]
innanzitutto bentornata, ci sei tanto mancata!!!! :cry: e poi
io avevo immaginato fosse così per i msg in uscita, ma non volevo contraddire jd![]()
e poi io sono al 107% dei msg salvati...me li cancellerà da solo?
Sunnyeffettivamente è strano che segni 107%
se riesci a cancellare qualcosa è meglioil forum ne risente sicuramente ......
anzi gia' che ci sono chiedo a tutti di buttare i messaggi ai quali nn sono affezionatiperchè a lungo andare potrebbe gravare sul sistema
un baciozzo a tutti![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
[quote:aa7d6d45e6="sunflower"]
innanzitutto bentornata, ci sei tanto mancata!!!! :cry: e poi
io avevo immaginato fosse così per i msg in uscita, ma non volevo contraddire jd![]()
e poi io sono al 107% dei msg salvati...me li cancellerà da solo?[/quote:aa7d6d45e6]
Sun![]()
Tu puoi contraddirmi quando vuoi, è il modo migliore per crescere insieme![]()
Però più che messaggi in uscita, dovrebbero entrare in una sezione di notifica avvenuto invio, per essere precisi![]()
Un baciuz gusto notte a tutti![]()
![]()
haruka, quelli che ho salvato sono tutti preziosi, ma al limite me li porterò su word...
jd, ma quella sarebbe una modifica da apportare perchè per ora non funziona così...
[quote:760f98bc25="jd"]Però più che messaggi in uscita, dovrebbero entrare in una sezione di notifica avvenuto invio, per essere precisi[/quote:760f98bc25]
Uno di sti giorni vengo a casa tua e ti strappo la tastiera
nn dare idee che poi gli utenti le vogliono
![]()
[quote:760f98bc25="jd"]Un baciuz gusto notte a tutti[/quote:760f98bc25]
adoro questo tuo modo di dire
me l'hai scritto anche in un sms!
!
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
[quote:9e01d02a7d="Haruka"]Uno di sti giorni vengo a casa tua e ti strappo la tastiera
nn dare idee che poi gli utenti le vogliono
![]()
[/quote:9e01d02a7d]
Lo so Harukina, è la mia sete informatica di perfezionare tutto![]()
Sono stato sempre abituato a clienti Mooolttooo esigenti![]()
![]()
[quote:9e01d02a7d="Haruka"]
[quote:9e01d02a7d="jd"]Un baciuz gusto notte a tutti[/quote:9e01d02a7d]
adoro questo tuo modo di dire
me l'hai scritto anche in un sms!
![/quote:9e01d02a7d]
Tantissimi baciuz zuccherellati gusto bon bon
![]()
![]()
![]()
[quote9ee4c47da="Haruka"]
![]()
[/quote9ee4c47da]
[color=blue9ee4c47da] a me è capitato di cancellare un messaggio quando si trovava ancora in "posta in uscita" ed il destinatario mi ha detto che non gli è mai arrivato...
![]()
![]()
e poi, so che non dovrei scriverlo qui e scriverlo ora... e chiedo scusa se è già stato fatto presente... (15 righe di premessa... ma ce la posso fare!!! :specchio: )
a volte, sia nei pvt, sia nei normali post, dopo aver spremuto amorevolmente e sentitamente le meningi per scrivere qualcosa, vado con "anteprima" o con "invio"... e invece vengo "sputata fuori"... mi chiede nuovamente password e nome utente e quando mi riapre non c'è più nulla di ciò che avevo scritto :cry: :cry: :cry:
non so se sì è capito...
cmqa tutti... anche se "copierei" volentieri i carinissimi "baciuz" gusti assortiti di jd!!!
![]()
[/color9ee4c47da]
[quote:551b9cc4d8="sfumature"]a volte, sia nei pvt, sia nei normali post, dopo aver spremuto amorevolmente e sentitamente le meningi per scrivere qualcosa, vado con "anteprima" o con "invio"... e invece vengo "sputata fuori"... mi chiede nuovamente password e nome utente e quando mi riapre non c'è più nulla di ciò che avevo scritto :cry: :cry: :cry:
[/quote:551b9cc4d8]
Questo é capitato anche a me, ma riesco a cavarmela tornando alla pagina precedente (da quella di accesso dove vengo spedito cliccando in alto a sinistra la freccia per tornare alla pagina precedente, o anche la freccia verso sinistra, ovvero il tasto subito sopra invio), copiando il messaggio che ho scritto, uscendo e ricollegandomi, tornando dove ho scritto il messaggio e incollando il tutto. :computer: Quando poi premo anteprima o invia il gioco é fatto!Il procedimento sembra lungo a dirsi, ma é molto breve da fare!
![]()
![]()
![]()
CIAOOO!!!![]()
[color=blue:90ae28dcad]grazie![]()
ho capito, torni indietro e fai "copia-incolla"![]()
[/color:90ae28dcad]