ho 2 biglietti per il concerto di robbie williams del 22 luglio a milano...unica data in italia...sono per il 3°anello e li vendo a 100 euro l'uno
ho 2 biglietti per il concerto di robbie williams del 22 luglio a milano...unica data in italia...sono per il 3°anello e li vendo a 100 euro l'uno
scusa eh...ma qui si trovano tutti i prezzi x i biglietti e al terzo anello risulta 43.70 €... il bagarinaggio non è un tantino illegale???
non faccio bagarinaggio è il prezzo a cui li ho pagati io solo che adesso non ci posso più andare e non volevo perderci tutti i soldi...tutto qui
non ho capito... se il prezzo è quello che risulta su ticketone tu come hai fatto a pagarli così tanto? anche includendo la prevendita non può costare il doppio di quello che risulta un biglietto!
perchè su ticketoone li hanno rimessi in vendita ora ma è da novembre che risultavano esauriti e così li ho comprati su ebay...cmq non volevo disturbare nessuno se è un problema chiudi pure la discussione...io cercavo solo di riprendere un po di soldi...già mi girano che non posso più andare al concerto...