Ragazzi, questa proprio ve la devo raccontare: ho ricevuto una proposta di collaborazione in un'agenzia matrimoniale...ovvero una di quelle agenzie che organizza incontri di gruppo per varie coppie, tipo serate danzanti e cene, in base alle affinità calcolate da un test con il computer...![]()
in pratica da quello che ho capito il mio lavoro consisterebbe solo nella supervisione dei risultati di questi test di affinità e loro trarrebbero grande giovamento dalla mia presenza perchè in quanto psicologa, dovrei comparire nel loro staff a livello ufficiale ed essere garanzia di serietà dell'agenzia...
ora, fermo restando che non credo in questo tipo di agenzie per favorire gli incontri, c'è qualcuno che sia esperto in materia? è un lavoro corretto dal punto di vista deontologico? è etico per uno psicologo lavorare per un'agenzia che comunque richiede molti soldi ai suoi iscritti per un test di affinità e una serie di incontri di gruppo la cui validità è alquanto dubbia? conoscete altri psicologi che lavorano in tale ambito???![]()
è la prima volta che mi imbatto in una situazione del genere....![]()
aspetto fiduciosa vostre notizie!![]()
grazie!

Non farti scappare questa opportunità!