Qualcuno di voi ha informazioni sulla scuola di specializzazione in psicoterapia cognitiva di Bara e Veglia di Torino? Grazie!
Qualcuno di voi ha informazioni sulla scuola di specializzazione in psicoterapia cognitiva di Bara e Veglia di Torino? Grazie!
io lo scorso anno ho preso alcune informazioni sulla scuola che
ha durata quadriennale e a seconda della modalità di frequenza che sceglierai (a Torino o residenziale a Vercelli) dovrebbe iniziare il prossimo dicembre o il prossimo febbraio. Il monte ore annuale è di 400 ore suddivise in 3 parti: circa 150-200 ore di lezioni "istituzionali", 100-150 ore di lezioni "opzionali" (ogni anno la scuola attiva dei corsi sui disturbi alimentari, sulla sessuologia o su altre tematiche) e 100 ore di tirocinio in una struttura del sistema sanitario nazionale (una persona che frequenta la scuola mi ha detto che ti viene solo fornito un elenco di strutture ma sta a te contattarle e trovare chi ti ospita...e la flessibilità negli orari è piuttosto limitata!).
E adesso il punto negativo...il costo...si aggira intorno ai 4600-4900 euro l'anno!
L'indirizzo e-mail della scuola è [email protected].
Spero di esserti stata utile!
Ciao!
Io sto concluidendo il terzo anno...chiedi pure!!! ciauz
c'è anche la sede di genova.scegli adulti o infanzia/adolescenza?sul sito www.centroclinicocrocetta.it trovi tutte le info! c'è la riunione il 30 ottobre, però se vuoi partcipare devi telefonare per segnalare la tua presenza! io vado il 30...magari ci si conosce!
ciao!
elena![]()
Ele
Grazie ma alla fine mi sono iscritto alla scuola adleriana!
a!!!!!sei passata dalla parte del nemico!!!!scherzo ovviamente!!
Ciao a tutte!
Mi rendo conto che il post sia di parecchio tempo fa....tuttavia, volevo informazioni da chi sta frequentando la scuola di Veglia!Iniziate a battare un colpo se ci siete....poi vi riempirò di domande! ;-)
Grazie mille!