• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 218
    claccli84
    Ospite non registrato

domanda alloggi e borse di studio

Apro questo thread perchè ho delle difficoltà a fare l'iscrizione per gli alloggi...se qualcuno mi può dare una mano...purtroppo non ho modo di telefonare in assistenza poichè gli orari di ricevimento coincidono con i miei orari lavorativi! se qualche anima pia mi dà una mano ne sarei ben felice! grazie in anticipo!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di paris84
    Che tipo di problemi hai durante l'iscrizione?

claccli84
    Ospite non registrato
    Non so dove andare per iscrivermi...non trovo la modulistica da compilare:°°°°

www.unipd.it/sis, gestione studenti (se però è la prima volta devi cliccare su gestione accesso candidato)..poi segui le istruzioni.

claccli84
    Ospite non registrato
    ma l'iscrizione per gli alloggi si fa interamente tramite web...non riesco a capire.......e per la borsa di studio come si fa?....ultima dpmanda: è difficle avere l'alloggio?

claccli84
    Ospite non registrato
    aiuto entro ella sezione accesso candidato e dice che no mi è permesso entrare....entro nella sezione studenti..............(ci avevo già provato).......quando entro nella domanda per la fruizione dei benefici mi dice che è stata già presentata...l'unico problema è che al termine dell'operazione all'epoca mi disse che la domanda era incompleta....come posso fare?
    mi dice che lo stato di tutte e 3 non è completo...
    p.s. mi direste quali preferenze devo inserire per le sedi??? non conosco Padova...dunque non ho idea quali siano gli alloggi migliori e più vicini alla facoltà
    Ultima modifica di claccli84 : 21-07-2006 alle ore 18.29.10

Prova a tornare su inserimento domande, riparti dalla fruizione benefici e salva nuovamente, poi quando c'è il pulsante continua prova a cliccare..

Cmq i più vicini alla facoltà sono il copernico( è il migliore: area condizionata e cablatura per internet in stanza, e anche il resto dello stabile è in ottime condizioni) ; il morgagni (ha internet e il frigo in camera, è molto bello perchè è stato ristrutturato da poco), l'ederle non saprei dirti; e il meneghetti.

Partecipante Super Esperto L'avatar di coccinella83
    Scusate la mia ignoranza...ma è uguale se per fare domanda di alloggio e borsa di studio io sono andata su http://www.cca.unipd.it/unienter/ , ho effettuato l'accesso e poi sono andata su "Benefici e borsa di studio"????

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    risulta incompleto quando non hai fatto la stampata finale.
    entra nella domanda e fa stampa.
    poi controlla di nuovo.

domanda di alloggio e borsa di studio sono due domande diverse, accertati di avrle fatte entrambe
    Ultima modifica di Rae : 21-07-2006 alle ore 20.08.59
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

claccli84
    Ospite non registrato
    Ma fatemi capire io ho fatto la domanda ma senza inserire alcun dato circa modello isee etc...è mai possibile? i documenti vanno spediti? non ci sto capendo niente

L'attestazione ISEE devi consegnarla o spedirla con raccomandata all'ufficio benefici e interventi entro il 25 agosto...cmq è tutto scritto sul bando.

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    ma io nella lista di alloggi che ho letto non ho trovato il copernico, e poi ho visto che alcuni sono solo femminili e altri solo maschili, vero?

Mi sembra che solo il meneghetti e il facciolati( che però sono appartamenti) siano femminili, il resto sono misti..

claccli84
    Ospite non registrato
    ragazzi cos'altro bisogna spedire oltre il modello isee?..ma è difficile riuscire ad ottenere l'alloggio? perchè io in tal caso non potrei venire a padova :°°°

Basta il modello ISEE e la richiesta via internet..poi sei a posto!
    Non è difficile, certo ci sono delle priorità, i fuori sede, quelli che hanno già usufuito degli alloggi esu l'anno precedente..cmq leggi il bando, c'è scritto con che criterio assegnano gli alloggi

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy