Ciao a tutti....mi sapete dare un'indicazione se esistono siti "seri" di offerte di lavoro per psicologi? in particolare per l'Emilia Romagna....grazie!
Ciao a tutti....mi sapete dare un'indicazione se esistono siti "seri" di offerte di lavoro per psicologi? in particolare per l'Emilia Romagna....grazie!
cerca in job espresso, metti il tipo di lavoro e la provincia- o regione - in bocca al lupo!!!:![]()
Io conosco www.socialinfo.it che è un sito specializzato per chi lavora nel sociale, propone non solo lavori ma anche formazione, convegni, eccetera.....dacci un occhio!
Poi puoi provare all'associazione formazioneoggi-onlus, si occupano di formazione per le marginalità sociali e sembrerebbero abbastanza seri, ma di loro non ho informazioni precise!
Perfetto...mi sembrano validi!
Grazie 1000!
Sono andata a vedere questo sito www.socialinfo.it però quando vado negli annunci cerco/offro lavoro non riesco a visualizzarli... clicco sul singolo annuncio ma non lo visualizzo per intero! Succede anche a te? Non capisco come mai....Originariamente postato da maryflower
Io conosco www.socialinfo.it che è un sito specializzato per chi lavora nel sociale, propone non solo lavori ma anche formazione, convegni, eccetera.....dacci un occhio!
Poi puoi provare all'associazione formazioneoggi-onlus, si occupano di formazione per le marginalità sociali e sembrerebbero abbastanza seri, ma di loro non ho informazioni precise!
Se clicchi sull'annuncio ti si dovrebbe aprire una finestra con il testo completo dell'annuncio.. ciao
Invece clicco e non si apre niente... non capisco...
anna sei sicura che non hai attivo il blocco dei pop up?
cioè...??? Scusa, ma non so cos'è... non sono molto esperta di queste cose...
può essere, ma in quel caso cosa devo fare?
Penso anche io sia un discorso di pop-up....dovrebbe apparirti in alto sotto la barra degli strumenti un'altra barra con scritto qualcosa sui pop-up, se ci clicchi sopra puoi indicare di consentire sempre i pop-up da quel sito
Io non trovo noente scritto su questi pop-up....
su www.humantrainer.com trovi una buona guida per orientarti nella normativa. inoltre ci sono segnalati i concorsi per psicologi. interessante anche la guida alle scuole di psicoterapia. lo trovo un sito utile per gli inizi...
..inoltre su www.jobcrawler.it puoi attivare un servizo che ti informa su concorsi pubbligati sulle GU e sulle richieste dei privati in base al profilo che tu sceglierai.
Esiste anche www.ricerchiamo.com, purtroppo è a pagamento, io infatti ci ho rinunciato.
ma..scusate avete visto i job placement delle varie facoltà?
Poi:
infojobs
monster
stepstone
jobonline
sportellostage
catapulta