E ci risiamo sulle solite domande!! Lo so, perdonatemi!! Le domande son sempre queste ma le risposte invece, quelle cambiano da persona a persona, da situazione a situazione, da periodo a periodo insomma non ci sono mai risposte fisse alle domande sull'amore...
Secondo voi quindi escludendo il colpo di fulmine, in cui subito tra due persone scatta una misteriosa alchimia che poi si trasforma abbastanza rapidamente in innamoramento e poi, di solito, in amore...a parte questi rari casi di flash improvviso e inevitabile, quand'è che si capisce che ci stiamo innamorando di una persona che frequentiamo, ma che al momento in cui l'abbiamo conosciuta non ci ha, al volo, trasmesso niente?
Vale lo stesso discorso che "certe cose si sentono dentro"?
Grazie! A presto!

non credo ci sia una regola... penso che tutti sappiamo capire quando ci inizia a prendere una persona e perchè. E può succedere dopo anni, mesi, giorni e a volte anche solo ore
Le mia ultima storia duratura è partita da chiamiamolo "colpo di fulmine"
ed ora ne sto pagando le conseguenze
relative alla maggior conoscenza e conseguenti differenze
... Tutte le altre sono state moooolto più "pensate"
... "Amicizie" che non sapevo dove sarebbero andate a parare e che sono sembrate tali finchè non mi sono pienamente resa conto che così non era. Inizialmente c'era sempre lo "stare bene", il ridere, il raccontarsi, fare i "cazzoni"
, l'infamate gratuite alle ex
, è una cosa che nonostante la mia razionalità ho sempre capito e cercato di cogliere. Non va sempre bene, anche se prima di... magari ci ho pensato tanto, perchè un conto è stare bene senza impegni, un altro cercare di costruire qualcosa o di guardare semplicemente nella stessa direzione nello stesso momento. Io ho sempre fatto affidamento alla "fisicità" di un rapporto... Quando ho avvertito certi impulsi, non è stata più amicizia o semplice conoscenza e mi sono sempre lanciata in questo, ma non credo sia il metodo adeguato visto le capocciate
, chè ho già "brutti" pensieri e ricordi