ciao carissimi
come state?
Mi sono appena iscritta al forum e vorrei conoscere un sacco di gente per aiutarmi a conoscere meglio questo sito e trarre più interessi e informazioni su un ambito che amo moltissimo!!!
Che ne dite?
un bacione peggy2005
ciao carissimi
come state?
Mi sono appena iscritta al forum e vorrei conoscere un sacco di gente per aiutarmi a conoscere meglio questo sito e trarre più interessi e informazioni su un ambito che amo moltissimo!!!
Che ne dite?
un bacione peggy2005
Benvenuta peggyyy!!![]()
Ciao e benvenuta anche a te,
visto che sono nuova posso aiutarti poco sul sito che sto conoscendo anche io, ma quali sono gli altri ambiti di tuo interesse?
![]()
Fammi sapere.
A presto
ciao immersione e pax 83
grazie 1000 per il benvenuto finalmente posso iniziare a scrivere a qualke persona!!!
Da dove inizio? Mi sono laureata l'anno scorso a milano in psicologia clinica nel V.O.. La psicologia è per me un ambito molto caro e in questo anno trascorso nell'ospedale per il tirocinio mi ha fatto molto riflettere sulla sofferenza di molta gente. E soprattutto di ragazzi e ragazze che hanno la nostra età. E' un'esperienza seppur breve molto intensa e che mi ha fatto un pò maturare e cambiare un pò la visione della vita... bhè l'importante è che nella nostra professione (per me un domani) è che non ci perdiamo mai d'animo ma anzi DOBBIAMO riuscire sempre e ovunque aiutare chi ha bisogno. Non so se da qst discorso si è capito qualcosa di me, xò è una sintesi di quest'anno e di di come la penso un pò sulla vita!!!
ciao Peggy e benvenuta su ops!
Ciao e benvenuta!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
benvenuta![]()
Benvenuta su Ops!!!![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Grazie per il benvenuto a tutti!!!!
Allora che si racconta oggi? Io sono qui ancora per il tirocinio xò venerdì vado in vacanza e qst mi dà la forza di continuare!!!!![]()
ciaoben arrivata
![]()
Dany
Ciao dany, che mi racconti di bello?
Grazie per il benvenuto!
Benvenutaper qualsiasi problema siamo tutti qua ad aiutarti
![]()
Mi fa veramente piacere che in questo sito c'è aria di amicizia... la posso persino sentire... grazie mille e se avete bisogno nel mio piccolo posso anch'io darvi una mano![]()
Questo è un sito speciale![]()
E' vero sto guardando un pò tutto e sono veramente contenta!!!!![]()