• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337

    Roma, Notte Bianca 2006 - 8/9 Settembre [Chiuso]

    Come da topic, apro questo thread per cercare, in occasione della Notte Bianca di Roma, di organizzare un raduno di opsiani. Premetto che non essendo della capitale non posso prendermi la briga di organizzare l'evento, ma vorrei sensibilizzare "l'opinione pubblica opsiana" a favorire la riuscita di un raduno valido per tutti.

    Secondo me è un'occasione da non perdere, voi che ne dite?
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  2. #2
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672
    cavolo ma è proprio l'8settembre......uffa.... non so se ci starò...

    però sarebbe bello

  3. #3
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Io vorrei andarci...se si organizza anche un Raduno sarebbe carino

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di nannachià
    Data registrazione
    09-04-2006
    Messaggi
    230
    si si....

  5. #5
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Data registrazione
    10-03-2006
    Residenza
    GOMORRA - in attesa che Dio la distrugga
    Messaggi
    842
    Blog Entries
    12
    mi piacerebbe...
    A proposito di notti bianche, ma la notte del 30 Settembre, non partecipa nessuno alla Notte Bianca di Napoli?

  6. #6
    sirena838383
    Ospite non registrato
    ragà qualcuno di ops ke va alla notte bianca a napoli?io ci vado.......fate sax,così ci organizziamo!!!

Privacy Policy