Come da topic, apro questo thread per cercare, in occasione della Notte Bianca di Roma, di organizzare un raduno di opsiani. Premetto che non essendo della capitale non posso prendermi la briga di organizzare l'evento, ma vorrei sensibilizzare "l'opinione pubblica opsiana" a favorire la riuscita di un raduno valido per tutti.
Secondo me è un'occasione da non perdere, voi che ne dite?







