http://www.bachecauniversitaria.it/l...est_online.htm
se fai bene il test ti dice : prova superata.
se vai male tri dce che sei svogliato
http://www.bachecauniversitaria.it/l...est_online.htm
se fai bene il test ti dice : prova superata.
se vai male tri dce che sei svogliato
ottima prova hai superato il test![]()
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
...Sei stato annientato perché giudicato uno svogliato!
.. sono stata annientata perchè giudicata una svogliata .... massiccio questo test ... ci ha preso in pieno ... ma poteva essere meno venale nel comunicarmi il risultato ...
gli ho fatti quasi tutti i test , sono stata annientata quasi sempre ... e ho sgamato di avere un'età psicologica tra i 50 e i 60 anni ...
una figata !!ai test
Ultima modifica di datestessa : 17-08-2006 alle ore 22.01.04
siamo quasi coetaneil...io da 40 a 50Originariamente postato da datestessa
gli ho fatti quasi tutti i test , sono stata annientata quasi sempre ... e ho sgamato di avere un'età psicologica tra i 50 e i 60 anni ...
una figata !!ai test
![]()
mi consola ... ci si vede alla casa di riposo fra qualche anno allora ...Originariamente postato da rasputin
siamo quasi coetaneil...io da 40 a 50![]()
![]()
ho superato il test!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Sono una svogliata...me l'aspettavo![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Anche io ho superato il test!!!!!![]()
Sei stato annientato perché giudicato uno svogliato!
Sei stato annientato perché giudicato uno svogliato!
Certo che però le frasi proposte non è che siano il massimo!
BOOM!
Sono uno svogliato!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Ho superato il test (anche se non l'avrei creduto)![]()
Sei stato annientato perché giudicato uno svogliato! (addirittura annientata!!!)
Hai superato la soglia di normalità per il test in questione.
Gli svogliati
Non sanno comandare la propria personalità e indirizzarla nella direzione voluta; a prescindere dallo scopo del viaggio, sono cioè deboli con se stessi. Preferiscono fuggire piuttosto che affrontare i problemi. Si affidano a promesse impossibili per cercare scorciatoie (le scorciatoie sono le loro soluzioni ai problemi del mondo!) che rendano più facile la vita. Spesso finiscono in strade senza uscita in mezzo ai guai o stagnano in un'esistenza tutto sommato mediocre (dipende dalle risorse di partenza).
ma quando mai! io non sono così...non ci ha preso proprio...
Sei stato annientato perché giudicato uno svogliato
.....ma io non mi sento tanto svogliata![]()
prima mi ha annientata perchè svogliata...e già questo mi fa incavolare... e poi mi ha detto che ho dai 30 ai 40 anni, e questo non mi va tanto male... se non fosse che ne ho 24!
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"