Ke ne dite di rendere pubblici i nostri sogni nel cassetto uno alla volta e rendere noto anke il fatto ke si sia avverato o sia svanito?Il mio sogno nel cassetto attuale è quello di poter andare a Milano il + presto possibile!Sxo si avveri!Ciao!Cory
Ke ne dite di rendere pubblici i nostri sogni nel cassetto uno alla volta e rendere noto anke il fatto ke si sia avverato o sia svanito?Il mio sogno nel cassetto attuale è quello di poter andare a Milano il + presto possibile!Sxo si avveri!Ciao!Cory
[color=darkblue:163d0f1083]A Milano per fare...? Per visitarla?allora non è un sogno difficile da realizzare
[/color:163d0f1083]
Anke x visitarla ma il mio scopo è andare a trovare una persona x me speciale solo ke problemi in famiglia x ora nn me lo permettono!Sxo nell'aiuto e nnell'accompagnamento di Ivan!Ciao!
[quote:755a354120="Cuoricino82"]Sxo nell'aiuto e nnell'accompagnamento di Ivan[/quote:755a354120]
Stai tranquilla, lo sai che voglio andarci anch'io...![]()
Più tardi scrivo il mio!!!![]()
CIAO!![]()
[quote:1361a9d6dc="psicoivan83"]
Stai tranquilla, lo sai che voglio andarci anch'io...![]()
Più tardi scrivo il mio!!!![]()
CIAO![/quote:1361a9d6dc]
Aspetto con ansia il tuo sogno nel cassetto e quello di altri amici e colleghi!Ciao!![]()
![]()
[color=darkblue:e1efb57dfc]Uhm qui gatta ci cova tra Ivan e Cory
Per i miei sogni nel cassetto dovrete aspettare un pochino... ma arriveranno![/color:e1efb57dfc]
[quote:1e7c801168="Ember"][color=darkblue:1e7c801168]Uhm qui gatta ci cova tra Ivan e Cory
[/color:1e7c801168][/quote:1e7c801168]
Ti sbagli, non ci cova nulla: lei é fidanzata ed io sono single...si può dire che siamo come fratello e sorella!
![]()
CIAO!![]()
[quote="Ember"][color=darkblue]Uhm qui gatta ci cova tra Ivan e Cory
Forse nn hai letto bene:io voglio andare a Milano per andare a trovare una persona x me speciale cioè il mio fidanzato!Vorrei ke venisse anke Ivan dato ke è come giustamente dice lui come un fratello x me e tra fratelli si fanno dei favori nn credi?Ciao!Cory
Il mio sogno nel cassetto?
Finire l'università, trovarmi un bel lavoro a Genova, trasferirmi col mio ragazzo :o sposarmelo e vivere una bella vita felice piena di figli
Piena di piccole gioiee di tanto amore
Magari con un signor stipendio![]()
si .. e una bella casa
sarei una donna felicissima :o
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ma nel cassetto per forza solo un sogno deve entrarci???Non possiamo fare che parliamo dei sogni nell'armadio??
Ah no! E' vero, nell'armadio ci sono gli SCHELETRI!!!
![]()
Beh cmq nel mio cassetto c'è innanzi tutto il sogno di diventare una psicologa con "LE PALLE" (scusate l'espressione ma era quella più adatta a manifestare la forza con cui perseguo il sogno), quindi quello di vivere serenamente e di amare ed essere amata, e naturalmente di sfruttare l'occasione della vita con tanta intensità.
Queste sono le tre cose più importanti: amore, passione e psicologia! :raggiante:![]()
![]()
Roberta
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Il mio sogno nel cassetto é quello di laurearmi in tempo :teach: (sia triennale che specialistica) e dopo vivere in una città tra Roma, Torino e Bologna!
Magari un piccolo sogno nel cassetto é anche quello di trovarmi una ragazza per farci una storia SERIA,
non l'avventura stupida: la ragazza che mi sposerò!!!
![]()
CIAOOO!!!![]()
[color=darkblue:ab58ba5a06]Diciamo che il sogno che coltivo per il momento è quello di finire gli studi (sia all’uni che al conservatorio) e sistemarmi col lavoro!Poi però ci sono tanti altri piccoli sogni… mi sono ricordata della mia paginetta su studenti.it e ho deciso di copiarvi quello che ho scritto li (un po’ modificato, a dire la verità) :computer:
“Sogno... Di conoscere me stessa :teach: sogno di avere un camaleonte, e sogno anche un bambino (pedofilia? No, istinto materno!!!). Sogno il fratello o la sorella che non ho, sogno di essere sempre un motivo di orgoglio per i miei (mission impossible!!!), Di assistere a una partita di baseball negli USA, sogno di essere sempre un personaggio scomodo ma... mica per tutti
vorrei aprire un coffee shop qui a Urbino con la mia migliore amica ma finche' non legalizzano restera' sempre un sogno!
Non mi dispiacerebbe neppure fare la liutaia, mi piace montare e smontare gli strumenti musicali!!!
Sogno... (credo!) Che Dio ci sia, e che anche lui sia un po' incazzato (sempre che un Dio si possa "incazzare"!!!) per certe cose che ci impongono a nome suo, e che ci sia un paradiso che non sia selettivo come certi locali che conosco in riviera, sogno una vita avventurosa. Voglio viaggiare tantissimo e suonare un giorno "Il lago dei cigni". Mi piacerebbe tantissimo regalare a mio marito, quando (e se!) saro' sposata, un piccolo cucciolo per Natale!
Sogno di venire punta da un ragno radioattivo e che cio'influenzi il mio dna in modo da potermi arrampicare sui muri, spruzzare ragnatele, combattere il crimine ecc (l'avete gia'sentita?! Ma va...
) Sogno di avere sempre un motivo per ridere, nonostante tutto, e di vivere in una casa pazza e aperta a tutti, con la mia famiglia e tutti i miei fantasmi che ormai sono come fratelli, un giardino con un baobab e sotto i leoni che dormono, e un laghetto per gli ippopotami... Ok sto ancora sognando troppo... Ma non svegliatemi subito!”
Dopo questa serie di cavolate, me ne torno a studiare![]()
[/color:ab58ba5a06]
sogno ... sogno sempre la stessa cosa che non sia troppo tardi per me ..per [size=249a0e71d55][color=red
9a0e71d55]fare/svolgere/dedicarmi/appassionarmi/crederci/impazzirci/stressarmi/indignarmi/e poi crederci crederci crederci crederci crederci [/color
9a0e71d55][/size
9a0e71d55]
essere psicologa (come LaRoby con le PALLE ) e sogno di un mondo dove comunicare, comunità, partecipare, condividere sia realtà nelle piccole e nelle grandi cose ... sogno di dare un fratellino a Matteo perchè capisco quel che dice Ember ed io senza mia sorella e mio fratello di sicuro non sarei IO , sogno di avere ogni mattina un sorriso per mio marito che gli faccia capire che anche se ho sonno, quanto Amore custodisco in me per Lui ... sogno da un po' di tempo di conoscervi TUTTI
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
Ember,
è un piacere reale riscoprirti dopo un inizio, qualche mese fa, che non fu tra i più favorevoli.
[quote:2dba40bad6="agex"]Ember,
è un piacere reale riscoprirti dopo un inizio, qualche mese fa, che non fu tra i più favorevoli.[/quote:2dba40bad6]
[color=darkblue:2dba40bad6]Grazie agex!è sempre bello "riscoprire"
anche io posso dire la stessa cosa di te...[/color:2dba40bad6]