cosa avete fatto nello scorso week end? durante l'ultima uscita con amici o fidanzati/e?
raccontatelo qui
venerdì 25: morrigan torna a casa da lavoro e si piazza a leggere sul divano, le telefona l'edera velenosa per un tentativo penoso di riagganciarla, lei lo manda al diavolo e continua a leggere.
sabato 26: sveglia alle 7;00, morrigan arriva a piedi presso un laboratorio di analisi e scopre che è chiuso per ferie, bestemia in aramaico e approfitta per fare un po' di spesa. torna a casa, colazione rilassata, rimane a letto a leggere fino alle 12;30. pranza ed esce, destinazioni: feltrinelli. rimane in libreria dalle 14;00 alle 17;30, si fa cambiare il libro fallato che le avevano venduto un paio di mesi prima, compera altri 3 libri, legge mentre mangia un muffin al cioccolato (evviva la panza), alle 17;30 incontra un suo amico e se ne va a fare giri folli all'inseguimento di chiese con affreschi da sindrome di stendhal, ride rumorosamente mentre mangia un gelato, parla di proiezione seduta sui gradini di una chiesa. la sera si reca all'appuntamento con un altro amico, poggia nella sua macchina i libri per non doverseli portare dietro e se ne va bel bella a cenare con bruschettone con rucola e bresaola e birra nera buonissima che l'ubriaca leggermente. decide di tornare a casa, si reca col suo amico dove avevano parcheggiato la macchina: finestrino anteriore sinistro in mille pezzi, libretto di circolazione e libri scomparsi (della serie: ma non è che per caso il libro che ho cambiato è maledetto ed è destino che non riesca a finire di leggerlo?). si reca al più vicino commissariato a sporgere denuncia, con l'amico riflette sul fatto che, forse, i libri son stati presi per sfregio e che se andassero a cercare nei cassonetti li troverebbero. ritorna quindi alla macchina, il suo amico si sporge sul parapetto che da sul fiume (morrigan non può perchè è tappa) e vede la busta dei libri a pochi centimetri dall'acqua, scendono a recuperarli e con la macchina senza un finestrino si recano a casa dell'amico per prendere l'altra macchina. tutto sembra volgere verso una lieta fine (per morrigan, per l'amico finestrino rotto e libretto da rifare...povero...), ma il fato aveva ancora altre sorprese in serbo: ad un incrocio con precedenza per noi una macchina non si ferma, l'amico inchioda, la macchina di dietro ci tampona, l'amico perde tutto il suo aplombe e sbrocca, il tizio della macchina che ci aveva urtato lo prega di essere onesto. danni: irrilevanti, per frotuna. morrigan torna a casa alle 3;30 del mattino, fa una cosa che non fa mai: "appena arrivi a casa, albè, mi fai uno squillo per farmi sapere che è andato tutto bene?". lo squillo arriva e lei si addormenta subito dopo.
domenica 27
sveglia alle 9;00 convinta che fossero le 13;00, colazione co crostata di amarene fatta in casa, caffè e molinetti della mulino bianco, doccia rilassante e ozio totale a leggere fino alle 12;00. pranzo frugale e poi alle 14;00 incontro con l'amico della folle passeggiata per chiese del precedente sabato per nuove scorribande. pomeriggio tranquillo a ridere come scemi per cretinate e discorsi surreali in cui ci riusciamo a capire solo noi e nei quali cerchiamo di trovare i metodi più raffinati per manipolare psicologicamente le persone. serata a trangugiare panini del mac donald orrendi che si piazzano sullo stomaco e non si lasciano digerire e a organizzare una partenza per londra volante in un fine settimana a mia scelta. ritorno a casa alle 22
0, chiacchiere rilassate con coinquilina fino all'1;30 e sonno ristoratore.
sotto a chi tocca...

, il tizio della macchina che ci aveva urtato lo prega di essere onesto. danni: irrilevanti, per frotuna. morrigan torna a casa alle 3;30 del mattino, fa una cosa che non fa mai: "appena arrivi a casa, albè, mi fai uno squillo per farmi sapere che è andato tutto bene?". lo squillo arriva e lei si addormenta subito dopo.
. serata a trangugiare panini del mac donald orrendi che si piazzano sullo stomaco e non si lasciano digerire e a organizzare una partenza per londra volante in un fine settimana a mia scelta. ritorno a casa alle 22
0, chiacchiere rilassate con coinquilina fino all'1;30 e sonno ristoratore.
e va bè...tra un po' vedrò scivolare la mia creatura sempre più i basso, fino a quando non scomparirà mestamente...ciao, piccolo mio thread, morto ancor prima di veder la luce di altri post, ti ho creato con amore e con amore ho sperato che potesi crescere. riposa in pace...
) i miei week end sono sempre bene o male simili...venerdì/sabato/domenica sera a casa di amici o amici a casa nostra. Con la scusa che una coppia (tra l'altro il migliore amico del mio ragazzo) ha un bimbo piccolo (1 anno) nn usciamo quasi mai. Anche perchè per andare in un pub a chiacchierare, allora tanto vale stare a casa di uno di noi, stiamo più comodi e risparmiamo!