ciao a tutti,
esco da una storia di 26 mesi circa e sono stato come si suol dire "scaricato" da CE (nome di fantasia).
Appena iniziata la storia, CE si portava dietro da diversi anni dei problemi irrisolti con il padre. CE era in terapia da una psicoterapeuta da molto tempo, ma non riusciva ad uscirne. Intanto CE mi amava tantissimo ed io le sono stato molto vicino.
Un bel giorno CE e la psicoterapeuta decisero che la terapia era finita.
Poco tempo dopo CE iniziò a frequentare dei gruppi in cui si praticava il role playing.
Da quel momento in poi CE cambiò completamente atteggiamento, iniziandomi a trattare male e a perdere il desiderio sessuale per diversi mesi. Inoltre, CE aveva acquistato una sicurezza interiore mai avuta prima che mi ha lasciato di stucco. Percependo dei problemi, le sono stato vicino cercando di darle tutte le attenzioni possibili, ma il risultato è stato che CE mi ha mollato dopo pochi mesi.
La mia interpretazione dell'accaduto è che CE si è servita di me per liberarsi del padre: in me vedeva il padre. Quando ha superato i suoi problemi, mi ha mollato.
Sono il terzo ragazzo di CE ad essere stato scaricato dopo un lungo periodo di relazione. CE mi aveva confessato prima di scaricarmi che anche con il ragazzo precedente era successa una cosa simile: calo del desiderio sessuale fino alla separazione. Però i problemi con il padre li ha risolti solo pochi mesi fa.
Ho continuato comunque a contattarla e a darle delle prove d'amore fino a quando CE iniziò ad uscire alla ricerca di nuove storie fino a liberare la propria sessualità con un'altro solo un mese dopo la nostra separazione da una storia intensissima di due anni circa.
Prescindo dall'esternare tutte le mie ferite che ancora mi sto leccando; mi trovo ancora in fase di elaborazione del lutto e non riesco ad uscirne in quanto nutro ancora dei sentimenti molto forti.
Mi piacerebbe sentire il vostro parere/aiuto!
grazie