ciao ragazzi, nella mia scuola di specializzazione ci hanno richiesto una ricerca approfondita sullo psicoanalista post-freudiano Robert Langs...qualcuno di voi sa dirmi qualcosa??
ogni tipo di informazione al riguardo mi sarà di aiuto!!
grazie!!
![]()
ciao ragazzi, nella mia scuola di specializzazione ci hanno richiesto una ricerca approfondita sullo psicoanalista post-freudiano Robert Langs...qualcuno di voi sa dirmi qualcosa??
ogni tipo di informazione al riguardo mi sarà di aiuto!!
grazie!!
![]()
"Chi ha occhi per vedere e orecchi per intendere si convince che ai mortali non è possibile celare nessun segreto. Chi tace con le labbra chiacchiera con la punta delle dita, si tradisce attraverso tutti i pori.."(S. Freud, 1905)
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Grazie mille Willy!!!!
"Chi ha occhi per vedere e orecchi per intendere si convince che ai mortali non è possibile celare nessun segreto. Chi tace con le labbra chiacchiera con la punta delle dita, si tradisce attraverso tutti i pori.."(S. Freud, 1905)
Ciao, io ho fatto la tesi su Robert Langs.
Ti dico solo che è più apprezzato dai junghiani che dai freudiani e per via di molte sue teorizzazioni, si avvicina ad un impostazione molto pragmatica.
Se ti serve qualche dritta dimmelo.
grazie the pucch!! hai da indicarmi qualche libro di autore che ha parlato di lui??
Qualcuno potrebbe spiegarmi (anche a grandi linee..) il significato di TRASLAZIONI PRECOSTITUITE di R. Langs? Grazie in anticipo!
Ultima modifica di josh baldacci : 21-04-2009 alle ore 12.34.54