Aiuto ragazzi...sono in crisi...
Vi spiego...
Ieri ho fatto il test di comunicazione e fin qui tutto ok...o meglio..non saprei...perchè ho proprio paura che il risultato non sia buono..
Sapevo che i risultati sarebbero usciti dopo una settimana, pensavo quindi di fare in tempo a fare gli altri due test e poi che sarebbero usciti...invece...ieri ci hanno detto che i risultati escno il 6....bene, si sono velocizzati, dovrei essere felice no, tanto ormai quel che fatto è fatto e finchè nn saprò come è andata...per come sono fatta io, son qui che ci ripenso al test...
Il problema sta qui, questo test io l'ho fatto per esercizio, per provare, per capire la situazione, per gioco...non so nemmeno se vorrei iscrivermi, ho fatto il test anche per la mia seconda scelta, l'ho affrontato con tranquillità e sapendo che era il primo e il meno importante per me...
Come avete capito il mio sogno è fare PSICOLOGIA... e fare scienze della comunicazione ad indirizzo psicologico, sarebbe realizzarlo a metà.
Ma torniamo al "problema"...
MERCOLEDì 6 ESCONO I RISULTATI DI QUESTO TEST.
GIOVEDì 7 HO IL MIO PRIMO TEST DI PSICOLOGIA...VENERDì IL 2 TEST DI PSICOLOGIA.
Il giorno prima dei test, cosa mi conviene fare??
Cosa fareste voi?
Perchè rischio di farmi condizionare ...soprattutto se il risultato è negativo...ma se fosse positivo sarebbe il contrario...e al test di giovedì e soprattutto quello di venerdì, NN POSSO PERMETTERMI DI PERDERE ...
Ma come faccio ad aspettare di sapere i risultati se so che sono usciti??![]()
Scusate lo sfogo assurdo....![]()
![]()

) sono sicura che hai svolto quel test non col massimo impegno perche non era la tua prima scelta ma sarebbe stato un ripiego....