ciao ragazzi, questo è il mio primo argomento nuovo, spero non sia banale, se lo è beccatevelo lo stesso![]()
Spesso mi chiedo se conta avere un buon rapporto d'amicizia con i nostri compagni magari sacrificando la vita di coppia o il contrario, dimostrando al proprio partner che esiste solo lui(o lei) :o
naturalmente credo che tutto dipenda anche dal partner e da ciò che è disposto a sopportareper farci contenti o magari e lui(o lei) che esce coi suoi amici e si viene scaricati :cry:
cmq spero di essermi espresso abbastanza bene, si capisce qualcosa?![]()
aspetto i vostri commenti....ciao!!!!

per farci contenti o magari e lui(o lei) che esce coi suoi amici e si viene scaricati :cry:

)...nn mi sembrano due cose che si escludono reciprocamente...se sia gli amici che il partner sono abbastanza maturi da capirlo (se ragionano come 15enni e ci facciamo influenzare dalla loro opinione... 

gli amici sono una delle cose più importante e belle della vita
siamo NOI a dover coltivare le cose nel modo più giusto...[/color:c6edfedb82] 
a tutti:[/color:6818d85b25]
alle volte sorge il problema della "doppia comitiva",
In questi casi solitamente i due (se legati alle loro comitive) tendono a preferire l'uscita con la propria comitiva separando il partner dalla sua per portarselo/a insieme...
solitamente si ricorre all'alternanza settimanale di uscite fino a quando i due non decidono il gruppo finale!
bisogna cercare di far coesistere le cose!