l'ho già detto da altre parti nel forum: il mio capo è un gatto travestito che arrotola la codona tigrata sotto al pantalone prima di venire in ufficio. ieri sera ne parlavo con la mia coinquilina, che lavora nella stessa azienda, e ridevamo dicendo che lo dovevo schiavizzare a colpi di torta di nutella e pesche, per fare in modo che non mi licenziasse mai, lei era dell'opinione che facevo prima a diventare la sua amante piuttosto che a sfornare torte su torte per tenermelo buono...ora che ne so la mia mente che strani percorsi ha fatto, però stanotte l'ho sognato, gattesco come sempre, era il mio amante davvero, però quando mi ci avvicinavo per baciarlo, era un po' viscido in faccia, cioè, aveva la pelle cascante, come se non ci fosse il sostegno dei muscoli sotto. inoltre era molto più vecchio (il gatto avrà si e no 45 anni, nel sogno sembrava averne 70) e indossava una canottiera (tipo maglietta della salute![]()
) bianchiccia e schifosa. però era tenerissimo e molto affettuoso e voleva che rimanessi con lui per sempre...
devo dirlo alla mia coinquilina: mai parlare di corda in casa dell'impiccato, altrimenti l'impiccato sviene. stamattina quando il capo-gatto è arrivato in ufficio e mi ha salutata mi veniva da ridere e stavo anche per arrossire...ma guarda tu!!!

) bianchiccia e schifosa. però era tenerissimo e molto affettuoso e voleva che rimanessi con lui per sempre...
ma dove si svolge la scena? cosa c'e' dietro al tuo capo-gatto, cosa vedi?