ciao, qualcuno sa dirmi che domande fa all'esame quel mito di lorenzetti? sto cercando di leggere i suoi linearissimi testi ma non riesco ad immaginare l'esame...
attendo speranzosa.....
ciao, qualcuno sa dirmi che domande fa all'esame quel mito di lorenzetti? sto cercando di leggere i suoi linearissimi testi ma non riesco ad immaginare l'esame...
attendo speranzosa.....
Tutti se lo chiedono e anche dopo l'esame nessuno sa rispondereno, ti consiglio di guardare nei vecchi threads... che libri stai studiando?
sono nuova e non so bene come si usa il forum. dove si trovano i vecchi treds? a me interessano le domande e sapere se è uno rigido e con troppe pretese....
grazie ad ember
scusa amber volevo scrivere threads...
In effetti controllando bene, c'è ben poca roba su Lorenzetti... mah, ti dico io ho fatto l'esame con Mancini (l'autore de "la misteriosa apoteosi" uno dei libri a piacere) e mi ha chiesto un paio di autori dal manuale (anche 3) e quindi studiatelo benissimo! Gli altri libri me li ha chiesti ma non ricordo le domande, non erano molto specifiche!
Ultima modifica di Ember : 25-05-2009 alle ore 10.42.12
salve a tutti!!Sto preparando, o almeno c provo psico nell'arte..c'è qualcuno che l'ho ha dato al primo appello e mi sa dire qualche domanda fatta?!!!GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!![]()
SE VUOI CHE QUALCOSA ACCADA NON ASPETTARE: ALZATI E FALLA ACCADERE!!!!